[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

ciao a tutti,

Da oggi sono anchío un possessore di Harmony one!
Avevo una domandina sulla PS3! ci sono speranza senza dover spendere altri 50 euro per un adattore? ho letto che qualcuno usava un commuttatore di segnale tramite USB, di cosa si tratta? mi potreste magari linkare anche in MP dove e cosa poter acquistare! mi pareva di aver letto in altri forum che se si possedavo gia`un telecomndo sony per PS3 ( io ne sono in possesso) si poteva Ïstruire"l'harmony a poter funzionare; verita`o leggende metropolitane?
Avevo un'altra domanda dopo aver installato ieri!
Ho creato tutte le mie attivita`, funziona tutto bene tranne che quando seleziona la Tv normale ( analogico). Quando voglio andare sulla tv mi parte sempre l'installazione automatica dei canali del Digitale terrestre ( che non uso). Qualcuno sa come risolvere il problema? ho provato a cercare nel menu` della TV di disattivare questa cosa ma non riesco!
grazie a tutti

Ultima modifica:
avrei intenzione di prendelo ma ho un certo timore
avevo già il 555 ma non è che mi ha soddisfatto pensavo di meglio
con questo non vorrei buttare di nuovo soldi
voi come vi trovate?
fa davvero tutte le funzioni di ogni apparato?
e cosa importante è intuitivo e facile da gestire?

ragazzi sto diventando pazzo, qualcuno mi puo`aiutare?
Ho creato una nuova attivita`"guarda tv"usata solo per i canali in analogico!
tv si accende, mi va regolarmente sui canali analogici per esattamente 5 secondi dopo di che mi parte l'intallazione automatica dei canali DVB-t ( che non uso). Lúnico modo per tornare a vedere canali in analogico e'":
Cliccare exit sul Harmony
ovviamente ricevo l'errore"Nessun canale trovato"
poi devo selezionare sul touch screen:
Apparecchiature
TV
Tra i tasti del mio tv sul touch screen ho "tv" e cliccandola tornano i canali in nalogico!
qualche idea? sto impazzendo da 3 giorni!
Ho un panasonic tx-p46g10

Scusate ma non riesco a capire quali sono le differenze tra un' harmony 525/555 da un 885 o Harmony one, qualcuno può illuminarmi? grazie

@ alby72: sul mio panasonic c'è una voce nel menu per disattivare la ricerca automatica dei canali digitali.

@ unreal99: il 555 con il one differenziano solo nella forma, la logica di funzionamento è assolutamente identica!

@ Jango82: cambia l'estetica, il numero di tasti fisici ed il num di apparecchi che puoi comandare. Lavorano tutti pero con lo stesso software.

Stefano

grazie Mammabella,

Anche a me era venuta l'idea di disabilitarlo dal tv ma purtroppo non trovo l'opzione! provero` a chiedere nel 3ad del mio tv
grazie per il suggerimento!

Per i possessori di PS3 e Harmony

se può interessare : http://www.re-bl.com/
E' un gateway IR to bluetooth supportato dal logitech e permette anche lo spegnimento accessione cosa che i normali convertitore IR to USB non riesco a fare.
Di contro cosa 59 euro quindi se non ricordo male come l'originale logitech.

Ho scoperto che questo è simile di forma e quindi credo anche di hardware a questo : www.audioauthority.com ma costa molto di più !!!!!

Comunqie qui c'è una bella comparativa:
http://www.remotecentral.com/reviews/ps3_control_roundup/index.html

Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti a tutti.

@ rdavia:
Il primo prodotto però necessita comunque di una porta USB: a conti fatti, l'add-on della Logitech mi pare la scelta più sensata. ;)

mammabella ha detto:
@ unreal99: il 555 con il one differenziano solo nella forma, la logica di funzionamento è assolutamente identica!

il metodo di funzionamento sulla carta è ottimo e tutte le cose che fa,
il problema e che le debba fare correttamante e non incasinarsi dove deve accendere lo spegne e cose varie
e che x ogni apparecchio abbia tutte le funzionalità, xkè se ogni volta devi prendere il telec. originale a che serve?

infatti il 555 lo dato via x questi problemi
ma alla fine questo one costa d+ solo x il display?

OXO ha detto:
@ rdavia:
Il primo prodotto però necessita comunque di una porta USB: a conti fatti, l'add-on della Logitech mi pare la scelta più sensata. ;)

LA porta Usb serve solo per alimentarlo se non si vogliono utilizzare le pile interne e per poterlo programmare .

OK, io preferisco la soluzione Logitech, col suo trasformatore. ;)

@ unreal99:
Il mio fa tutto e lo fa bene: a volte c'è bisogno di lavorarci un pochino a livello di impostazioni, ma con un po' di pazienza si ottengono ottimi risultati. Io non ho più usato i TLC originali, mai.
Se il tuo problema è questo, allora lascia perdere: prendendo l'One non risolveresti assolutamente nulla. :rolleyes:

OXO ha detto:
Il mio fa tutto e lo fa bene: a volte c'è bisogno di lavorarci un pochino a livello di impostazioni...

confermo, ci devi lavorare un pochino (io avrei preferito un software un pò + "libero"), ma alla fine ho eliminato 5 tlc senza usarli +!!!:)

ciao a tutti.sono un utente nuovo..

ho comprato ieri questo favoloso telecomando.

l'ho configurato per il mio tv 26" samsung e xbox360.

l'unica cosa e che quando seleziono sul telecomando il pulsante per far partire l'xbox si accende la tv ma la console non parte....

c'e qualche santo che mi puo' dare una mano.grazie

primo problemino dopo qualche mese e' che il led che indica i dispositivi sulla destra si e' spento (non ho piu' la luce). e' successo a qualcun'altro? , non e' caduto mai!!!!!