[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

i giochetti con il software li ho fatti, pero', all'atto pratico, in mano mi ci finisce sempre il trackball e non il telecomando: semplicemente, tra i due, non c'e' paragone.
riguardo alla configurazione dell' imon e dell'one per l'utilizzo coi player di arcsoft e mediacenter, sicurament ho fatto qualche stupidaggine!
allora , per il mouse, non c'e' speranza....

non mi sembra un buon prezzo, considerando che il telecomando originale Sony costa meno della metà... 20 Euro :(

Ultima modifica:
Io aspetterei a vedere lo streetprice e magari valuterei la comodità di poter utilizzare un qualsiasi TLC universale, anche per accenderla. ;)

Dipende molto dall'utilizzo che uno ne fà. Resta il fatto che con il mio giocattolo da pochi euri, il fatto di non poterla accendere e spegnere non è mai stato un problema. Devi pur metterlo dentro il film, poi non lo vuoi anche togliere :rolleyes:

Stefano

Beh questo dipende... io ad esempio spesso uso la PS3 per ascoltare musica o vedere film, ma tutto già caricato su hdd.. quindi il fatto di non poterla accendere è comunque un piccolo disagio (visto che non devo alzarmi per mettere dischi o altro) :D

Salve a tutti,ho appena acquistato il suddetto telecomando..ma mi sto scontrando con il software di configurazione.
Ho inserito le periferiche da controllare : Tv,videoproiettore,sintoampli e htpc.
Nel momento in cui configuro una nuova attività ad esempio guarda tv,mi ritrovo sempre l'htpc all'interno della catena e non riesco ad eliminarlo...il bello è che non mi viene proposto durante la creazione.
Avete qualche idea?

prova a cancellare tutto e ricominciare da capo guardando bene le opzioni che ti propone la procedura: il tuo problema è piuttosto strano, mi pare sia la prima volta che viene riportato... :rolleyes:

Ragazzi, ho appena acquistato questo fantastico telecomando! Tutto ok, se non fosse che non riesco ad impostare "traccia precedente" e "traccia successiva" nel mio impianto hifi, nonostante marca e modello siano state riconosciute dall'harmony...la cosa strana è che quando pigio i relativi pulsanti, sul display non appare nemmeno l'icona che indica che è stato inviato un impulso IR. E vi posso assicurare che i tasti sono configurati bene, per scrupolo ho anche "prelevato" questi due tasti dal telecomando originale dello stereo...potete aiutarmi?

Ciao e benvenuto nel club. :mano:

Se hai acquisito qui due comandi dal TLC originale devi modificare nelle impostazioni le assegnazioni: i nuovi comandi acquisiti, infatti, non vanno a sostituire quelli originali scaricati dal database, ma sono aggiunti in fondo alla lista; associali correttamente ai tasti fisici dell'Harmony e vedrai che tutto funzionerà. ;)

Ciao, grazie per la risposta! Non ho ancora risolto, ma ho già un altro dubbio....come faccio ad accendere un dispositivo "improvvisamente"?
Mi spiego, ho configurato tutte le attività (guarda tv, dvd, ecc...), ma se mentre guardo la tv, volessi accendere lo stereo per fatti suoi, come faccio?
Ho provato a selezionare dalla lista "dispositivi" lo stereo, ma quando clicco il pulsante di accensione, il telecomando mi spegne quello che lui ha acceso per l'attività corrente...non so se mi sono spiegato...

Il tasto di spegnimento non serve per spegnere le singole DEVICE selezionate, bensì per spegnere le device collegate all'attività in quel momento in funzione.

Per agire sulle singole device dovrai, una volta selezionata la device di interesse, trovare il comando di power (ON, OFF oppure TOGGLE) nelle varie pagine dei comandi sul display ed utilizzare quello.

grazie nemo30!

Per quanto riguarda il decoder, che "ritardo fra due tasti" avete impostato? Il mio harmony a volte salta 2 canali invece che uno...

Ciao a tutti, ho appena preso un HarmonyOne, che dire, mi sembra fantastico...
Ora non mi resta che "impazzire" con la programmazione dei vari dispositivi, ma il bello è anche questo, no??:D

OT

Scusate l'OT ma non riesco a trovare nulla di dedicato per il 785 appena ricevuto (grazie OXO per i consigli)!!
Qualcuno mi sa indicare?
Grazie;)

Prego. ;)

I TLC Harmony funzionano tutti secondo la medesima logica (il sw è identico), le uniche differenze sono legate al numero di device pilotabili e a quelle particolari funzionalità legate al tipo di display: per il tuo 785 puoi tranquillamente fare riferimento in toto al 3d dell'885.