[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

ok grazie quindi posso metterne 24 per ogni attivita'. attivita' "accendi dvd " 24 , poi un'altra attivita' accendi satellite altre 24 . . bene bene!!!!!:)
 
nemo30 ha detto:
Per i possessori, come vi trovate con il touch screen? Pressioni errate di tasti vi capitano con facilità?

Io mi trovo abbastanza bene, sebbene abbia le dita grosse. Qualche volta mi capita di sbagliare premendo inavvertitamente i due tasti laterali per scorrere le pagine. Ed ovviamente, non essendo a rilievo, devo guardare lo schermo per premere i tasti virtuali! :-)

Aggiungo, come purtroppo già segnalato da altri, che dopo un pò (poche settimane di vita) il sensore di movimento è diventato meno reattivo, talvolta devo quasi scuotere il telecomando per far riaccedere tasti e display.
 
preso a 143!promette bene...corro a configurarlo!
ps: qualcuno è riuscito a far funzionare il sw di configurazione sotto linux (ubuntu)?
 
c'è qualcuno che abbia un plasma Pioneer(krp) e/o ampli Pioneer sc-lx71 che ha già fatto esperienza con l'uso dell'harmony one e mi può suggerire la regolazione dei ritardi?

non riesco ad aprire il file con i loghi dei canali (winrar da errore), mi sapete aiutare?

grazie
 
jamal ha detto:

volevo dire i loghi . ma come funzioberebbe? devo dargli anche il numero del canale penso. scusate x la domanda ma mi arriva lunedi' . cosi' intanto sto' facendo dei loghi per i canali che ricevo in analogico!!!
 
pecile ha detto:
ma come funzioberebbe?

guarda è una cosa semplicissima.... è + difficile a spiegarsi che a farsi..
in sintesi quando hai il tlc e lo hai impostato per le tue attività.. vai nella personalizzazione pulsanti e carichi i loghi dei vari canali..

EDIT: aggiungo che non puoi farlo per tutte le attività..
esempio:
attività GuardaTV ti dà la possibilità di mettere i loghi dei canali
attività Guarda DVD no....
 
Ultima modifica:
jamal ha detto:
guarda è una cosa semplicissima.... è + difficile a spiegarsi che a farsi......


grazie intanto. il mio problema diciamo e' :
monitor plasma (non sintonizzatore) collegato con il combo vcr+dvdr+hdd, onkyo 605 , humax 5400 e bdp pana 30 . io spero che le attivita' si possano aggiungere e non siano preimpostate. se devo guardare la tv uso monitor+sinto+combo. se guardo dvd uso monitor+onkyo+bdp pana. poi il satellite spero di aggiungere questa attivita'.
 
Ultima modifica:
di preimpostato non c'è nulla... ed è tutto molto facile..
ti crei la tua attività.. dicendo quali componenti siano accesi e quali spenti e con i relativi ingressi (tv e ampli ad esempio) .. e con che apparecchio gestisci il volume.. dopodichè puoi personalizzare ancora la tua attivtà (es tasti ecc..) ;)
 
C'è una cosa di questo telecomando che non capisco. Come è posizionato nella gamma Harmony? Ossia come mai costa meno dell'885, che per di più continua a rimanere in produzione? Non dovrebbe essere un'evoluzione?
 
MySky HD Amstrad DMX 780i

Mi hanno appena consegnato il decoder suddetto.
Ho provato ad inserire il nome nel database ma non lo trova.
Trova il 700 ma non credo sia giusto:confused:
Qualcuno mi può aiutare?:cry:
 
Salve,
sono indeciso tra l'Harmony 555 e il One.
Il One è molto più carino, ma ho due perplessità:
- Quanta energia consuma la base di ricarica? Ho letto da qualche parte che una base di ricarica per un rasoio elettrico o uno spazzolino elettrico consuma circa 4 watt anche quando non sta ricaricando.
Se fosse così anche per la base del One sarebbe un po' troppo.
- E' possibile provare il software di configurazione senza possedere il telecomando?
Sono un po' perplesso riguardo la filosofia delle "attività" e non mi piace il fatto che il display mostri solo tre comandi per volta.
Però ho visto qualche foto in cui il display mostra 6 pulsanti (3 a sinistra e 3 a destra) e mi piacerebbe provare un po' il software per vedere se riesco a predisporre una soluzione per me accettabile.
Solo che durante l'installazione viene chiesto il collegamento del telecomando e non si va avanti senza quello.

Se non riuscissi a risolvere questi dubbi, potrei buttarmi sul 555 che non ha la base ricaricabile ed ha almeno 4 pulsanti a schermo sicuri.

Qualsiasi suggerimento da parte vostra sarebbe molto apprezzato.
 
Top