[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

Il software è uguale per tutti gli harmony. Quello che cambia è appunto il numero di pulsanti sul display che sono disponibbili: 4 per 555, 6 per One , 8 per 885 e 9 per il 1000 (ma senza tasti fisici).

Prima si poteva configurare senza possedere il telecomando, adesso non so. Prova magari a conneterti tramite internet dopo esserti registrato, e non dal software in dotazione.

http://members.harmonyremote.com/Ea...UserName=&Password=&BrowserType=Mozilla/4.0 %

Il mio preferito rimane l'885. Nel tinello ho un 525, ma c'è solo la TV ed un lettore DVD, direi che è sufficente. Ma nel salotto, molto meglio l'885 visto la complessità dell'impianto. Sto provando anche da pochi giorni un 1000, ma sento la mancaza dei tasti fisici!

Stefano

arrivato

mi e' arrivato oggi . ho fatto diverse attivita' . ma quando vado a modificare le attivita' su internet e le devo portare nel tlc cosa clikko: aggiorna telecomando o cambia tlc? inoltre ho un piccolo problema riguardo all'attivita' . avendo un monitor collegato con un combo dvdr ho messo un attivita' guarda tv e un'altra guarda film . nel combo ho la scelta dvd o hdd(hard disk 160) nella configurazione gli ho detto di passare a dvd quando guardo il film ma invece accende in base all'ultima operazione indipendentemente che sia hdd o dvd . se voglio inserire nell'attivita' di guarda un film anche l'apertura dello sportellino del dvd , dove devo andare ? grazie!!!!
:eek:

Ultima modifica:
allora sono riuscito a inserire l'eject quando guardo un film pero devo riclikkare su attivita' e guarda un film nuovamente altrimenti non me lo fa. da voi e' cosi?

bluray panasonic

ho iniziato a smanovrare con il tlc e sono soddisfatto. volevo chiedere se come me riguardo al blu ray avete lo stesso problema. rispetto al dvd il bd player ci vuole di piu' per accendersi. nella mia attivita' gli ho detto di aprire lo sportellino tramite il comando eject. pero' non si apre .forse e' dovuto al fatto che ritarda l'accensione e non riesce piu' il tlc a trasmettere il comando?ho visto nei ritardi di accensione ma siccome faccio passare tutto dal s/a mi ritrovo con le altre attivita' con il s/a in ritardo. la cosa l'ho risolta schiacciando di nuovo l'attivita'"guarda bd" . pero' mi sarebbe piaciuto fare tutto in un unico comando !!!!:D :D :D

Bene. 30 secondi comunque mi paiono eccessivi. Fai bene una prova per vedere quanti secondi dopo l'accensione sono necessari per inviare tale comando e impostalo di nuovo.

nemo30 ha detto:
Bene. 30 secondi comunque mi paiono eccessivi.

ho messo 25 e funziona anche se non sempre il cassettino mi rimane aperto. certe volte lo apre e poi lo richiude subito altre invece rimane aperto . forse dipendera' da come premo sul display?

batteria

volevo sapere se voi ogni sera riposizionate il tlc nel carica batteria oppure lo posizionate solo quando il livello della batteria e' rosso.

@ pecile:
Giusto un suggerimento: vabbé, il cassettino che si apre da solo è molto scenografico, ma dato che dovrai poi alzarti per inserire il disco, non era forse meglio evitarsi tutta quella fatica per integrare il comando nell'attività...? ;)

Comprato...purtroppo a discapito dell'885 poichè ho trovato l'one mentre per 885 avrei dovuto aspettare..

cmq mi sto trovando discretamente bene..a dire il vero mi comincio a domandare come ho fatto a stare senza per tutto questo tempo...:p

venendo ai lati negativi il software è indecente...ci ho messo 2 giorni(interi)per regolare tutto(sarebbe meglio dire per capire il prog) a dovere e per di più ora che lo conosco so per certo che in un paio d'ore potrei rifare tutto dall'inizio...
sui ritardi poi non ho le idee molto chiare(le spiegazioni sono appena passabili)..sono andato per tentativi fino a capire vagamente....soprattutto ho una tv mivar che per alcuni comandi ha necessità di premere più a lungo(quindi un ritardo su un canale diverso da quello degli altri)..cmq tutto ok
lo schermo va benone,anche se fin troppo sensibile per i miei gusti

in ricarica non riporta neanche a me tutto carico,ma resta la batteria con il fulmine...ma è normale che la luce bianca della base mi resti sempre accesa?cioè so che si può spegnere da dietro ma a cosa serve se sta sempre accesa?non dovrebbe indicare quando il tel è in carica?!!?:confused:

piccola domanda:cosa è questa storia che dopo qualche settimana diventa meno sensibile l'accellerometro e quindi si deve proprio scuotere il telecomando per accenderlo?è solo un caso o è successo a tutti??:mad:

Ultima modifica:
Per i ritardi, ti consiglio di dare un'occhiata alla FAQ che trovi in fondo al primo post del 3d dell'885.

Quanto alla base, direi che la luce ha un mero valore estetico: dato che sull'One è possibile spegnerla (sull'885 purtroppo no), fossi in te lo farei. ;)

Nicholas Berg ha detto:
piccola domanda:cosa è questa storia che dopo qualche settimana diventa meno sensibile l'accellerometro e quindi si deve proprio scuotere il telecomando per accenderlo?è solo un caso o è successo a tutti??:mad:

A me è successo, e peggiora di giorno in giorno. Comunque non è necessario scuoterlo, basta premere un tasto o sfiorare il touch screen per riaccendere la retroilluminazione.