[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

antani ha detto:
... Un pulsante touch screen deve essere molto piu' grande per essere premuto...

Secondo me ci saranno pochi tasti alla volta sul display, forse 3-4, per non incasinare il touch-screen. Poi lo scorrimento delle paggine si farà forse con quelle frecce ai lati del display.
Tutto sommato forse non sarà meno impulsivo del 885 ;)

Stefano

Perchè capriccioso? il sensore di movimento del mio 885 funziona bene, perchè dopo un pò ho capito che funziona solo quando la "prua" viene alzata! :D

Mah...se dovessi scegliere tra l' 885 e questo nuovo(che cmq non sembra male!), prenderei sempre l' 885!

@mammabella: potresti accoppiarlo con la nuova tastierozza Logitech....bella accoppiata :read:

walk on
sasadf

per sasadf
"mi devo preoccupare di dirgerlo verso gli apparecchi?!?:wtf:
e allora..cui prodest?!:wtf:"

il logitech ha una portata molto ampia, anche se non sei in "linea" non c'e' problema.
ciao lorenz

infatti dal filmato si intuisce questa cosa, e mi rallegra alquanto.
Se arriva ad un costo attorno alle 150(meno :fagiano: ), potrei anche considerarne l'acquisto...:read:

walk on
sasadf

sta tra le news di Avmagazine...o quelle della cugina, va un pò a cercartela....

Non vorrai mica dirmi che sono l'unico qui dentro che praticamente in questi giorni non sta lavorando perchè sta leggendo all'incirca ogni secondo libero i report dal CES?!?!:mbe: :read:

walk on
sasadf

Troppo bella:

5818.1.0.jpg

Mi sà che quella schifezza di Bow andrà in pensione!

Ok, prima la tastiera poi succesivamente il telecomando ;)

Perchè leggo sto forum....

Stefano

sasadf ha detto:
Scusate ma se è IR cosa significa, che mi devo preoccupare di dirgerlo verso gli apparecchi?!?:wtf:
e allora..cui prodest?!:wtf:

walk on
sasadf

come tutti gli altri Logitech ad esclusione dell'895 e del 1000.
Io uso il 555 e come IR lo trovo potentissimo...

E arrivata una mail dalla Logitech , che il telecomando è disponibbile ;)
Certo al prezzo sul sito :( se lo possono tenere! Ed anche in Germania costa uguale :mad:
Meglio aspettare

Stefano

antani ha detto:
Togliere i tasti ai bordi del display poi é una cagata pazzesca. Un pulsante touch screen deve essere molto piu' grande per essere premuto, cosi' il numero di tasti personalizzabili como minimo si dimezza.

Concordo in pieno!!!!
Pensa che sono passato al logitech dal pronto (che però ha altri vantaggi in quanto versatilità) solo per questo!!!
I tasti accanto al display sono veramente utilissimi... senza queslli hai voglia a replicare alcuni telecomandi con decine di voci