Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è una buona offerta a tempo per i clienti Amazon prime per questo teleconando.
Ragazzi ho un problema col mio Harmony elite nuovo di pacca! Praticamente il problema è che dalla app del cellulare tutto funziona perfettamente mentre dal telecomando quando vado a spegnere una attività impostata come per esempio "guarda TV" a volte non si accorge di aver spento qualcosa e ci prova all'infinito fin quando non da un segna..........[CUT]
Ad oggi non c’è compatibilità in italia né con alexa né con Google home, per quanto riguarda harmony.
Io li uso entrambi tramite ifttt.
L’unica cosa però che permette di fare è attivare un’attività (scusa il gioco di parole), quindi gli dico guarda Sky ed accende tutto su Sky, guarda Netflix e come sopra, spegni la televisione ecc.
Dei due allo ..........[CUT]
Tramite ifttt si.
Puoi avviare una delle attività del telecomando harmony, e spegnere il tutto.
Per il resto non puoi fare altro, cambiare canale, alzare il volume, mettere in mute...o perlomeno questa è la mia esperienza fin qua.