Ciao a tutti e grazie ad OXO per la "solidarietà"!
Sono stato contattato dal supporto di 2° livello: mi hanno fornito alcune istruzioni per cercare di sbloccare il tlc, ma purtroppo rimane ancora inchiodato su SAFE MODE. Secondo me il punto debole di questi telecomandi sta nel fatto che il processo di configurazione ed aggiornamento necessiti di una connessione costante con il loro sito... questa modalità non è assolutamente affidabile: basta che il collegamento si interrompa o che un antivirus o il firewall di windows blocchi la comunicazione per mandare tutto a pallino. Sicuramente sarò stato particolarmente sfortunato, ma vuoi mettere quanto è più affidabile un bel programmino che gira sul tuo PC per aggiornare il firmware o la configurazione del tlc? Bah! Per ora è tutto. Vi terrò aggiornati.
Luigi
Sono stato contattato dal supporto di 2° livello: mi hanno fornito alcune istruzioni per cercare di sbloccare il tlc, ma purtroppo rimane ancora inchiodato su SAFE MODE. Secondo me il punto debole di questi telecomandi sta nel fatto che il processo di configurazione ed aggiornamento necessiti di una connessione costante con il loro sito... questa modalità non è assolutamente affidabile: basta che il collegamento si interrompa o che un antivirus o il firewall di windows blocchi la comunicazione per mandare tutto a pallino. Sicuramente sarò stato particolarmente sfortunato, ma vuoi mettere quanto è più affidabile un bel programmino che gira sul tuo PC per aggiornare il firmware o la configurazione del tlc? Bah! Per ora è tutto. Vi terrò aggiornati.
Luigi