Ho un piccolo quesito che riguarda il mio 555. Ma, lo ammetto, non ho il tempo per leggermi tutti i post precedenti

Per cui se c'è già una risposta al post n° 227 non mi cazziate troppo...

Il questito è simile a quello cui ha risposto MauMau poco fa, ma non riguarda le activities, bensì i devices.
Allora: mettiamo che (come è) voglio far sì che quando sto controllando il device DTT premendo Volume+ e Volume- non controllo il volume (inutile) del Decoder del Digitale Terrestre ma il Volume del Plasma. Per fare questo io cosa ho fatto finora... all'interno dei comandi del DTT faccio autoapprendere i comandi Volume+del plasma e Volume-del plasma, poi li uso all'interno del device "Digitale Terrestre/DTT". In questo modo con il telecomando che controlla il DTT premendo Channel+ cambio canale del DTT, e premendo Volume+ aumento il volume del plasma.
Andrebbe tutto bene se non fosse che, mentre i comandi del DTT sono belli rapidi, i comandi del plasma (Volume) sono lentissimi.
La cosa mi suona strana perchè se faccio autoapprendere lo stesso comando del Plasma, lo inserisco tra i comandi del device "Plasma" e utilizzo il device "Plasma"... il comando "autoappreso" è molto rapido e immediato...
Mi è sorta spontanea una domanda. Il telecomando in pratica ha in memoria e "conosce bene" i comandi Volume+ e Volume- del plasma, visto che li aziona un sacco di volte quando utilizzo il device "Plasma". In questa conformazione il comando viene azionato immeditamente e senza ritardi. Ma io, mentre sto settando i vari comandi del device "DTT" non posso "pescare" un comando (già noto al telecomando) di un altro device (Plasma) senza stare a fare l'autoapprendimento??
Spero che la mia domanda sia comprensibile.
Grazie e ciao