[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

Spero che risolvano presto ma ormai è già da un paio di settimane che me lo fa... Oltretutto non mi hanno ancora risposto via mail (come promessomi) per la sostituzione del tlc :mad:

Ragazzi scusate una domanda.
Ho anche io il 525 e per il momento ho solo un'attività impostata "guarda DVD".
E' già un mesetto che quando provo a impostarne un'altra il software funziona ma alla fine dell'aggiornamento il tlc và in tilt. Escono solo delle scritte in minuscolo sul display ed un puntino fisso in alto a destra.
Se cancello l'ultima attività e riaggiorno lasciando solo "guarda DVD" il puntino in alto a destra sparisce e tutto ritorna a funzionare bene.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile??

Usi direttamente il nuovo software o fai le operazioni accedendo alla pagina online?

A me è successo una volta ma senza modificare niente ho riaggiornato il tlc e tutto era stato ben riprogrammato.

Uso le pagine online.... Il nuovo software??? Perchè si son decisi a fare un software che funziona offline?
Comunque a me capita ogni volta che cerco di aggiungere un'attività. Sono costretto a tenerne una sola per adesso..

Ultima modifica:
uso XP.
Ho provato a farle anche 5 o 6 volte ed anche l'aggiornamento del firmware ma non sono riuscito per adesso a mettere più di due attività.

Fammi capire bene i passaggi che fai. Apri il software Logitech, attendi il caricamento delle impostazioni, premi il tasto aggiorna, colleghi il telecomando, il collegamento con il tlc viene confermato, l'upgrade comincia e viene portato a compimento...

Esatto.. poi stacco l'usb dal tlc ed esce una scritta in minuscolo "activities" ma sotto niente ed in alto a dx un puntino.
Poi cancello l'ultima attività creata, lasciando solo "guarda DVD", aggiorno di nuovo e tutto funziona bene e va anche via quel puntino in alto a dx.

Ho appena ricollegato dopo parecchio tempo il telecomando al pc e dopo aver aperto il programma mi è partito un aggiornamento che ha cancellato totalmente la programmazione del logitech!!!!!:eek:
Io dico ma questi sono impazziti???Pensano davvero che uno ogni volta che aggiorna il software si rimette a programmare da zero tutte le funzioni?
Porco Giuda e adesso mi ci vuole una settimana per rimettere tutto com'era...:mad: :mad:
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Ho appena ricollegato dopo parecchio tempo il telecomando al pc e dopo aver aperto il programma mi è partito un aggiornamento che ha cancellato totalmente la programmazione del logitech!!!!!:eek:
Lorenzo.

Caspita, avevo in mente qualche piccola variazione alla mia configurazione, ma mi sà che aspetterò :rolleyes:

Stefano

lorenzo82, hai vissuto l'esperienza che MAI avrei voluto vivere.....:cry: :mad:
Per me sarebbe un vero incubo.... altro che una settimana... ci ho messo un mese per programmare tutto!!!
Ora me lo tengo così a vita! Peccato che prima o poi dovrò inserire anche il decoder satellitare.....:(
Ora entro e provo perlomeno a copiare tutte le impostazioni.... almeno se mi cancellano tutto devo sì rifare tutto da capo, ma almeno so cosa devo fare....

lorenzo82 ha detto:
Credo che il database della Logitech in base al nome utente dovrebbe rimanere con le programmazioni corrette. Sei sicuro?

nemo30 ha detto:
Credo che il database della Logitech in base al nome utente dovrebbe rimanere con le programmazioni corrette. Sei sicuro?
Si si sono entrato di nuovo e mi da i miei dati quindi l'account è quello li ma sono sparite tutte le impostazioni...sono rimasti solo i device o quasi...:(
Maledetti...
Lorenzo.

Io dopo un bel pò dall'ultimo collegamento, mi sono collegato oggi. Morale: aggiornamento del programma e al riloggamento mi sono ritrovato tutte le mie impostazioni. Ho fatto un paio di modifiche e poi vedremo quando andrò a installarle sul TLC l'effetto...

Speruma ;)