Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Ho appena ricollegato dopo parecchio tempo il telecomando al pc e dopo aver aperto il programma mi è partito un aggiornamento che ha cancellato totalmente la programmazione del logitech!!!!!![]()
Lorenzo.
Credo che il database della Logitech in base al nome utente dovrebbe rimanere con le programmazioni corrette. Sei sicuro?lorenzo82 ha detto:Ho appena ricollegato dopo parecchio tempo il telecomando al pc e dopo aver aperto il programma mi è partito un aggiornamento che ha cancellato totalmente la programmazione del logitech!!!!!![]()
Si si sono entrato di nuovo e mi da i miei dati quindi l'account è quello li ma sono sparite tutte le impostazioni...sono rimasti solo i device o quasi...nemo30 ha detto:Credo che il database della Logitech in base al nome utente dovrebbe rimanere con le programmazioni corrette. Sei sicuro?