Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perdonatemi se quoto integralmente ma ci sono due domande.nemo30 ha detto:Gianpiero, scusami ma vorrei capire. Prima di tutto ci sono due comandi differenti per accensione/chiusura del tv? Usando il tlc originale devi tenere premuto per un certo tempo il pulsante fino all'accensione del tv; avendo provato l'Harmony a 3500ms pensi (ad occhio) che il comando sia sufficiente per l'apertura del tv?
nemo30 ha detto:Morale: presto avrò 2 telecomandi!![]()
Ops...nemo30 ha detto:Dovrò inviare i dati del telecomando via mail e spedire il solo coperchio copribatterie in svizzera!
meteor ha detto:...- cerco di programmare il mio 525 ma credo che non si possa impedire ad un dispositivo quando chiamato in causa di NON SPENDERE GLI ALTRI... come si fa a programmare il tasto volume del 525 impostando il controllo volume del Sinto?..
Ottimo. 10+OXO ha detto:In pratica, quando programmi un'attività ti viene chiesto, fra le varie cose, quale sarà il componente deputato al controllo dell'audio: se poi passi da un'attività all'altra, il sw di gestione dovrebbe essere così intelligente da capire quali componenti sono ancora necessari per la seconda attività e quindi da lasciare accesi, e quali invece sono da spengere perché non più utilizzati.
nemo30 ha detto:Ottimo. 10+...