Ora sono "nelle spese" con la parabola e il decoder satellitare (chje mi impegna e mi stressa parecchio... si fa per dire...

) per cui il telecomando universale aspetterà. Ma ormai mi sono deciso per il Logitech, perchè il display touch-sensitive (Kameleon, ecc.) è molto "cool" ma, come diceva qualcuno qui, i "tasti fisici" sono molto più pratici.
Tra l'altro ieri ero in un altro forum per cercare info proprio sulle parabole e mi sono imbattuto in una discussione sui telecomandi universali.... i forumer erano molto indecisi fino a che uno di loro ha indicato, come discussione di riferimento in materia in tutto il web, proprio
questa discussione... siete troppo dei guru!!!
Due domande sulle activities:
1) a prova di fidanzata imbranata... potrò impostare una activity che: accende dvd-r player, regola il dvd-r sulla funzione DVD (l'altrernativa è l'Hard Disk), accende il sintoampli, regola il sintoampli sulla modalità dvd, regola il volume sintoampli a +27, apre il cassetto del dvd-r? (nota: sono tutti tasti presenti sui rispettivi telecomandi). A questo punto alla fidanzata non resterà che inserire il cd nel dvd-r e premere play... e se dopo tutto questo lei non sarà ancora in grado di ascoltarsi un cd in mia assenza.... non mi resterà che cambiare fidanzata....

2) possessori, mi fate una prova please? Che succede se una delle activities (ad esempio quelle di cui sopra) è già selezionata? Ad esempio, nella activity impostata come al punto 1.... la inizi avendo già il dvd-r acceso... che succede? L'activity te lo spegne il dvd-r oppure è così intelligente da lasciarlo acceso? Spero di essermi spiegato...