Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OXO ha detto:Rieccomi con altri quesiti:
3) per i modelli che vanno a normali batterie (non litio ricaricabili con la base), il telecomando segnala il livello basso e la necessaria sostituzione? Esiste una batteria tampone o devo ricollegarlo al PC per ricaricare le impostazioni?
Nel caso del 555 (ma dovrebbe essere lo stesso per il 525) viene segnalato il basso livello di carica.
Le impostazioni non vanno perse se cambi velocemente le batterie, ma non so se si perdono tenedolo a lungo senza alimentazione.
Saluti
OXO ha detto:3) per i modelli che vanno a normali batterie (non litio ricaricabili con la base), il telecomando segnala il livello basso e la necessaria sostituzione? Esiste una batteria tampone o devo ricollegarlo al PC per ricaricare le impostazioni?
suggerimento: prova a navigare un po' nei vari menu del sw per familiarizzare, è indispensabile se vuoi cavarci qualcosa di utile!OXO ha detto:Rieccomi con altri quesiti:
1) dopo aver impostato tutti gli apparecchi da pilotare, come faccio a sapere il layout del telecomando ...
puoi togliere le batterie quando vuoi e non perdi le impostazioni3) per i modelli che vanno a normali batterie (non litio ricaricabili con la base), il telecomando segnala il livello basso e la necessaria sostituzione? Esiste una batteria tampone o devo ricollegarlo al PC per ricaricare le impostazioni?
MauMau ha detto:Fra l'altro il telecomando originale del Pana S-97 NON HA il tasto per l'apertura del cassettino, per cui il 525 mi dà addirittura una possibilità in più del remoto originale ! (se riuscirò a farlo funzionare ....)
MauMau ha detto:suggerimento: prova a navigare un po' nei vari menu del sw per familiarizzare, è indispensabile se vuoi cavarci qualcosa di utile!
dal sw web: dispositivi> altre opzioni> modifica le modalità dispositivo ....
dal sw PC: dispositivi> impostazioni>cambia funzionamento dei pulsanti .....
.... e ti trovi nella schermata dei tasti...
puoi aggiungere un altro "dispositivo" tv e cambi nome io ho per es. tv lcd e tv crtexcaliburciccio ha detto:...come ci sei riuscito a mettere 2 tv?
Come si fa' a dare il nome? a me compare solo la fonte e basta.![]()
miciogl ha detto:puoi aggiungere un altro "dispositivo" tv e cambi nome io ho per es. tv lcd e tv crt
guarda che il problema non esiste: inizialmente caricherai sul Logitech Harmony tutti i tuoi dispositivi, poi hai la possibilità di sceglierli uno ad uno singolarmente e controllare solo quello.OXO ha detto:.... dovrò quindi valutare quali comandi sono per me più importanti, visto che il numero di tasti (quindi direttamente accessibili) dell'Harmony sono decisamente inferiori a quelli dei miei telecomandi originali.
OXO ha detto:... A proposito, ma l'885 ce li ha i tasti colorati? Sul sito Logitech c'è 880 (versione USA, giusto?) e su PixMania (dove intendo comprare l'uno o l'altro) la foto è senza i suddetti tastini (ma ciò non è sempre indicativo)...
MauMau ha detto:.........Poi premo il tasto "decoder DTT Humax" e i tasti dell'Harmony comandano invece il decoder DTT.
MauMau ha detto:
@meteor
ci mancherebbe ! Certo che si, è stata la cosa più facile del mondo.