Mi sto sempre più convincendo per l'acquisto di sto telecomando.
Anche se:
- per ora non ho capito la reale differenza (oltre al colore della illuminazione) tra 525 e 555!

Ho letto tutto il thread e se c'era da qualche parte mi è sfuggito... so solo del fatto che un paio di tasti (tipo Mute) sono più a portata di mano sul 555...
- non ci sono raffronti tra i telecomandi universali Logitech e altre marche come ad esempio (che paiono esteticamente bellini) tipo Kameleon. I Logitech soino senza dubbio i migliori?
Ho pure tre domande (sempre stupide... :asd

per i possessori del Logitech:
1) Come cambio (ad esempio) dalla modalità "controllo la TV" alla modalitù "controllo il DVD"?
2) (questa è la più stupida...): come ve la cavate con il riconoscimento "a memoria" dei tasti? Ad esempio: impostate il tasto "play" e, per l'uso della TV, quel tasto servirà per comandare la funzione "sleep" (è solo un esempio). Vi capita spesso che, nel momento in cui lo "sleep" vi serve, non vi ricordate dove cavolo lo avete "piazzato"??
3) Ormai tutti i menu dei vari telecomandi (TV, DVDR, ecc.) si "manovrano" premendo menu e muovendosi con i 4 tasti direzionali e con il tasto ok nel mezzo. Immagino si possa impostare la stessa cosa sul telecomando Logitech...
Scusate l'innnnnioranza....e grazie!