Clint_60 ha detto:
Ciao, scusa se mi faccio sentire solo ora, ma queste feste (e il lavoro) mi hanno portato via un po' di tempo...
Allora, qui sotto ti scrivo la procedura che ho trovato per il mio Sony, nella speranza che possa andar bene anche per il tuo tv)...
Probabilmente la procedura può funzionare anche saltando la Parte 1. Io l'ho dovuta seguire perchè nel mio caso, all'avvio delle attività, la selezione dell'ingresso avveniva sempre con la macro e non col comando diretto. E mi creava non pochi problemi... Se leggi qualche pagina indietro potrai verificare...
Parte 1:
Dal programma Logitech, vai su Dispositivi e clicca su Impostazioni nel riquadro tv.
Uscirà un elenco di possibili opzioni, seleziona "Impostazione avanzata del dispostivo". Clicca sempre su Avanti finchè non trovi una pagina come questa sotto:
Seleziona il metodo 2, come da immagine.
Proseguendo ancora avanti, avrai una pagina per associare ogni ingresso al suo comando diretto. Nel mio caso l'ordine nel menù a tendina era quello in sequenza di ogni comando (eventualmente avrai da verificarlo):
Con queste operazioni fai in modo che il telecomando selezioni ogni ingresso tramite un comando diretto invece che con una macro.
Parte 2:
A questo punto, sempre in Dispositivi - TV - Impostazioni, selezioni "Personalizza pulsanti" ed in alto, su "Pulsanti aggiuntivi" aggiungi i pulsanti che ti mancano per selezionare direttamente gli ingressi.
Nient'altro!
Facci poi sapere se sei riuscito a risolvere.
Ciao e buon anno a tutti!!!!