ciao
sto cercando di programmare il mio 525 per pilotare un decoder MySkyHD Pace TDS865NS con risultati piuttosto deludenti
nel database della Pace esiste il DS815NS che pero' non ha il PVR, quindi tutti i comandi di Rec/Stop/Rew/Fwd/etc. sono mancanti
li ho acquisiti con il telecomando originale e poi li ho associati ai tasti funzione corretti... tutto e' sembrato andare, anche se NON bene visto che non c'e' verso di fargli trasmettere il comando "Mychannel", per qualche minuto poi si e' tutto impallato con il telecomendo che ... inizialmente si e' messo a trasmettere in continuazione il valore dell'ultimo tasto numerico premuto (ho dovuto togliere le batterie per fermarlo)... successivamente ha smesso di funzionare da tastiera, tutta la tastiera non solo quella numerica, con rimasti operativi solo i tasti delle activities a display
ennesima rimozione di batterie, questa volta per almeno un minuto, ed il telecomando e' ripartito con tastiera semi-funzionante
ho gia' rimosso ed ri-installato il decoder 2 volte, altrettanto dicasi per l'acquisizione dei comandi (fra l'altro operazione molto noiosa e dal funzionamento faragginoso

)
qalcuno ha idee/suggerimenti da darmi?
p.s. con il Pace 820 (?) (SkyHD) funzionava tutto perfettamente