J-Ego ha detto:Grazie mille per l'intervento, ma le 5 righe di comando che si possono dare nelle macro sono un limite sw o di questo specifico modello?
Ciauzzz
no le macro sono solo una funzione dell'attività per cui con un solo tasto dai cinque comandi ma la vera MACRO sono le "attività" che sono la cosa principale del TLC harmony, oltre ai "device": ebbene con le attività puoi impostare "infiniti" comandi in sequenza, oltre ai comandi base di inizio attivita
ad esempio nella mia attività "guarda VPR" di base (preimpostata dal TLC) ho accendi DVDR, accendi impianto HT, accendi VPR, imposta VPR su ingresso component, e poi io ho aggiunto altri 15 (!) comandi inviati in sequenza per entrare nel menù del DVDrec e modificare lusicta da RGB (per il TV crt) a component per il VPR: tutto con la pressione di un solo tasto attività
una volta attivata una attività, di base hai il TLC impostato per comandare la sorgente oltre ad avere sull'LCD tutti i comandi che voui immetterci. poi con i tasti "picture" e "sound" il TLC si imposta per comandare il display o l'impianto audio.
il tutto poi con la possibilità di aggiungere tutti i comandi/tasti che vuoi sia su lcd che su tasti fisici oltre a macro di "soli" 5 comandi.
le macro servono solo per piccoli comandi ma la vera forza di questo VPR sono appunto le ATTIVITA' che sono della macro infinite per accensione e spegimento e già pre-impostate ma sempre personalizzabili e ampiabili.
ciao BOH?
Ultima modifica: