cobracalde
Moderatore
Esatto.. le sequenze sono molto utili (infatti tanti utenti sono infuriati con Logitech per averle rimosse dai modelli 900 e 1100) ma lavorando sulle attività si può arrivare pressochè agli stessi risultati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OXO ha detto:intendevi questo con sequences?
Mandrake ha detto:la versione USA ha il trasformatore 120-230v e quindi si può prendere li usando solo un adattatore per la presa?
aminutello ha detto:Tra le foto della mia saletta trovi anche gli estensori ir piazzati davanti alle elettroniche, così ti fai una idea.
Giova3419 ha detto:per il momento non mi trovo per nulla con il discorso "activities"; mi paiono un pò limitate nel senso che fa un pò come vuole lui.
Giova3419 ha detto:Poi ho fatto delle prove con il tlc simulato della tv e mancano dei tasti; (...)
Giova3419 ha detto:Inoltre non sapevo che non esistessero più le macro/sequences in quest'apparecchio (intendo la possibilità di associare ad un comando unico una sequenza di tasti).
aminutello ha detto:In che senso? Le attività non sono altro che una sequenza di comandi...Quali comandi dare e con quale ordine lo deciti tranquillamente tu.
aminutello ha detto:Hai verificato di aver selezionato il modello esatto del TV...?
aminutello ha detto:Credimi, io ho l'Harmony 1000 ed alle sequence ci ho rinunciato a causa di alcuni bug del software/firmware. Ora con le attività faccio tutto...![]()