[Logitech Harmony 1100] nuovo telecomando

Per la prima domanda guarda i post dal 94 al 97.
Per la seconda probabilmente non ho capito bene, però quando crei un'attività se non ricordo male dovresti avere la possibilità di aggiungere delle azioni per i vari dispositivi, ora non so se l'azione che tu descrivi si possa inserire.
Ciao

Ultima modifica:
Per la prima domanda guarda i post dal 94 al 97.
Per la seconda probabilmente non ho capito bene, però quando crei un'attività se non ricordo male dovresti avere la possibilità di aggiungere delle azioni per i vari dispositivi, ora non so se l'azione che tu descrivi si possa inserire.
Ciao

Le ho provate tutte ma non funziona, a parte che a fargli apprendere il pulsante tenendolo premuto mi continua a rompere il programma dicendo che ho premuto troppo di provare ad allontanarmi o avvicinarmi, poi quelle 2 volte che sembra mi prenda il comando provo e invece mette solo in stan-by come al solito. Nessuno ha il wdtv di terza generazione e l'harmony? Cavolo con dei telecomandi dai 100-150 ai 300 euro mi sembra impossibile non vi sia la possibilità di assegnare un comando di pressione per più secondi... Non so perchè ma con il wdtvlive di precedente generazione una volta spento mi spegneva anche gli hd (mi sembra rimanesse sempre in stand-by anche quello) mentre questo si "spegne" ma i led degli hd rimangono accesi e lampeggiano...

Io ti consiglio di rivolgerti all'assistenza online. Sono efficentissimi, praticamente ti risolvono il problema cambiando qualche impostazione e facendoti aggiornare le azioni... a me hanno risolto il problema di quando andavo a spegnere il popcorn questo rimaneva in standby.

Io ti consiglio di rivolgerti all'assistenza online. Sono efficentissimi, praticamente ti risolvono il problema cambiando qualche impostazione e facendoti aggiornare le azioni... a me hanno risolto il problema di quando andavo a spegnere il popcorn questo rimaneva in standby.

Ho scritto all'assistenza... Nel mentre ho detto alla periferica wdtvlive di usare le impostazione della periferica wdtvlive hub (dove per quanto riguarda il comando power toggle vi è un box dove si possono impostare i timings) e li ho risolto.
Adesso attendo che mi rispondano sperando che mi creino un comando che permetta di switchare il Comando HDMI Control ON/OFF sull'onkyo... Cosi avrei risolto tutti i problemi :)

Ciao a tutti
Riesumo il thread per chiedere ai possessori del 1100 se da problemi con il mysky hd ( in particolare quello marchiato pace) come l'harmony one.
Riuscirei a prenderlo a 150 euro, secondo voi e' un buon acquisto?
Grazie

Buongiorno, volevo acquistare un telecomando universale, ho adocchiato il 1100 perchè esteticamente trovo che sia il migliore.
A questo punto vi chiedo: il 1100 è ancora un prodotto valido nel suo genere oppure ritenete che le nuove uscite della logitech siano di gran lunga superiori?
Grazie