belfiore ha detto:Già : niente Bluetooth
forse volevi dire:Già, niente IR, Bluetooth
del telecomandino IR c'era anche la foto, sparso nel 3ad della PS3.....
aspita, neanche il tempo di scrivere a Mammabella....colpisce
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belfiore ha detto:Già : niente Bluetooth
Sul telefono?luke81 ha detto:... sul telefono.
Appunto.luke81 ha detto:...Se l'Harmony non ha il bluetooth dubito che possa farlo...
stefano68 ha detto:1. anche se la mia ragazza non era molto daccordo su questo
2. riguardo alla "programmazione" dei device ... lo trovo più complicato ...
3. per il momento sto inserendo i device facendo pulizia del superfluo.. e vi assicuro che tra connessione a internet, tempi di aggiornamento del telecomando, inserimento autonomo dei tasti da parte del software e ripristino autonomo dei tasti predefiniti.. è una bella palla
stefano68 ha detto:.. è una bella palla
55AMG ha detto:Mi sta già passando la poesia...
55AMG ha detto:Mi sta già passando la poesia...
... dipende se sono IrDa o RFvicegta ha detto:... ho anche le tapparelle e le zanzariere elettriche volevo sapere se era realmente possibile azionare anche le tapparelle e le zanzariere... qualcuno ha provato?
mammabella ha detto:Con gli harmony (non solo il 1000 ma anche 885,555,525,.....) comandi di tutto ( HT, TV,.....,schermi, luci,tapparelle, climatizzatori,....). Basta che sia IR.