obiwankenobi
New member
Sono ancora in stand-by (anche perchè Mustafastazza forse vendeva il suo...
).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bimoto ha detto:l'ho trovato a 228 + iva.
Che ne dite? E' il prezzo attuale?
Grazie
AndyStereo ha detto:Per ora è arrivato il mille.
...
marcoforummagazine ha detto:1. Be io ho comprato questo Harmony 1000: commento ??? Fa davvero schifo!
2. Per comandare la tv ed entrare per esempio nel televideo ci vuole una settimana prima di trovare i tasti giusti. poi è scomodo. meglio credo l'895
3. Infatti ora questo 1000 lo rimando al mittente perchè fortunatamente godo del soddisfatti o rimborsati tramite l'acquisto on line con pixmania (dove tra l'altro l'ho pagato una cifra !!!)
... si, io ho un 525 ed un 555 e dal sito ho scaricato l'update per il 1000 ed il software mi ha ricaricato tutti i setup degli altri telefoni sul 1000.mammabella ha detto:Il setup del mille è identico agli altri della famiglia?