Per accendere è impossibile per il fatto che le porte usb della play sono alimentate solo a ps3 accesa rendendo quindi inutilizzabile l'attatore. per spegnere il meglio che sono riuscito a fare sono 3 sequenze attribbuite a 3 tasti in tutto quello che fanno le seguenze è spostare il cursore otto volte verso sinistra (la masima distanza possibile del menu dalla prima voce, due volte verso l'alto e due volte il tasto di conferma centrale) sarebbe molto più comodo se si potessero fare seguenze con più di 5 azioni, ma almeno il mio logitech 525 non può.
Se volete tutti i tasti del telecomando originale sono, la possibilità di accendere e spegnere la play a oggi
questa è la soluzione meno costosa, disponibile in due versioni, completa gia costruita, o da costruire smontando un telecomando originale sony /quella che ho scelto io), tra 8 giorni mi dovrebbe arrivare.
Questo prodotto ha gia i codici presenti nel database e va alimentato indipendentemente dalla play. per ora me la sto cavando con un adattatore niko, ma mancano molti tasti (soprattutto quelli per la play tv, espulsione cd, sottotitoli, audio e altri).. se volete approfondire comunque ne abbiamo parlato per un po in
questa discussione (dove in realta si parla di un prodotto simile ma un filino più costoso).
Spero di esservi stato di aiuto...