• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Loghi DTS e DD

Originariamente inviato da qoelet_74
il disturbo sarebbe nullo se potessi fregiarmi anchio di una bella targhetta... sarebbe un problema? Potremmo fare così, io fornisco i progetti e tu ti occupi della realizzazione. Fammi sapere se ci sono problemi, e eventualmente la lista dei loghi, così mi metto al lavoro.
ciao ciao L.

dammi tempo di contattare il mio amico questo week end.

Mi voglio informare sui costi dei vari tipi di lamiera e poi deciderò come muovermi (attualmente pensavo di fare tagliare due lamiere di 2 e 4 mm di spessore in modo da poter avere le scritte ed i loghi in rilievo).

p.s. sasadf non sia mai che il giorno della mia vittoria schiacciante si faccia sempre più vicino :D:D
IL MONDO E' MIO mwuahahahahahahah

Originariamente inviato da qoelet_74
e a me che continente mi spetta?
L.

a te?!?!:confused:

32 interventi, nemmeno un intervento o post con foto dei propri lavori....
Al massimo ti posso lasciare il Rione la Pescatora di Frosinone.....(quello peggio di tutti!!)....:D

"the detentor of the u.T"...
sasadf

Aspettate che finisca le mie: Ho preso tre lastre di marmo e con mazzetta e scalpello stò incidendo i loghi. Appena finito vi posto le foto.

Originariamente inviato da sasadf
a te?!?!:confused:

32 interventi, nemmeno un intervento o post con foto dei propri lavori....
Al massimo ti posso lasciare il Rione la Pescatora di Frosinone.....(quello peggio di tutti!!)....:D

"the detentor of the u.T"...
sasadf

Non parlerai dopo aver visto le mie targhette renderizzate in 3dstudio max in 3d olografico... forse mi sono lasciato prendere...
ma non appena Guren mi darà il via, ti faremo rimangiare tutto... anzi ci supplicherai per avere una targa della ditta Guren-Qoelet!
E per quanto riguarda il mio regno, ricordati che Roma era poco più che una stalla quando è nata... Rione la Pescatora di Frosinone CAPUT MUNDI!!!!:D :D :D

L'ultimo mio vezzo.....

a Voi un giudizio...;)

La foto è stata scattata al buio, e con le targhe a cui non ho ancora tolto l'ultimo strato protettivo antigraffio del plexiglass, onore che spetterà al fortunato possessore delle stesse (che per l'onore ancora stanno cercando una parete che le voglia ospitare...io le ho fatte per pure divertimento...:rolleyes: )....

Un paio di difetti: la thx ha un piccolo graffio, e la dts ha un bordino leggermente raggrinzato... ma fare tutto perfetto non le renderebbe così unicamente belle con l'aspetto "hand made".....;)

Allegati

• nuove opere (trittico).jpg
    nuove opere (trittico).jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 51
Ultima modifica:
altro scatto

da dire il fatto che dietro la targa, sul plexi fumè è stato fatto un muco che servirà per inserire un chiodo ed appendere la placca nella parete.....

Dimensioni 13 x 18cm ca. le dts e la thx
9 x 18cm ca. la dd---

notte
sasadf

Allegati

• thx e dts particolare....jpg
    thx e dts particolare....jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 50
Originariamente inviato da Mirko
Appena finita la Thx.

uhmmm sarà ma il tuo marmo mi ricorda il filtro emboss di photoshop :p

sasadf ora che finalmente ho trovato un degno alleato preparati ad una sconfitta su tutti i fronti... presto tutti gli utenti che ti hanno chiesto una targa te la rispediranno indietro perchè saranno passati a quelle griffate Guren-qoelet :cool:

Originariamente inviato da Guren
uhmmm sarà ma il tuo marmo mi ricorda il filtro emboss di photoshop :p

sasadf ora che finalmente ho trovato un degno alleato preparati ad una sconfitta su tutti i fronti... presto tutti gli utenti che ti hanno chiesto una targa te la rispediranno indietro perchè saranno passati a quelle griffate Guren-qoelet :cool:

devo di nuovo fare un copia incolla col post "parole"?

ciao
sasdf
p.s.:dai che ce la fai!!

L'opera continua...

Questa è la mia ultima creatura , che va ad incorniciare il mio giocattolone HTPC;)

fatemi sapere cosa ne pensate....

Allegati

• htpc sasadf def1.jpg
    htpc sasadf def1.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 98
Re: L'opera continua...

Originariamente inviato da sasadf
fatemi sapere cosa ne pensate....
Che sei un pazzo... ma pieno di creatività! :)
Ormai dovresti avere una parete intera piena di targhe e affini, a quando una foto a larga veduta? :D

Re: Re: L'opera continua...

Originariamente inviato da Peter
Che sei un pazzo... ma pieno di creatività! :)
Ormai dovresti avere una parete intera piena di targhe e affini, a quando una foto a larga veduta? :D

AUGURONI PER I 1000 POST!!!!!

Temevo di arrivare pprima di te, ma se fossi arrivato prima di te a 999 avrei aspettato: ho rispetto per una autorità così competente come te.....
Auguroni!!
Ci vediamo in OFF TOPIC per parlarne più diffusamente....

Per la questione foto di insieme, a breve . Emidio Compiacente, ci sarà una piccola sorpresina...(non è ancora sicuro però....)

ciao
sasadf

Finalmente fissate!

sasadf.jpg

Re: Finalmente fissate!

Originariamente inviato da linomatz

orgogliosamente....
.....son venute veramente belle, e la posizione è davvero geniale!!

mi hai reso orgoglioso!!:)

spero di poter vedere dal vivo un giorno....

un abbraccio
sasadf

p.s.:,sg x Ataru: Alby, le tue targhe, stanno procedendo con molta calma, perchè le sto facendo in mezzo a mille imprevisti, e con una cura maniacale(anche perchè mi hai chiesto quel lavoro così particolare...) .Ma, ti do la bella notizia, le TUE targhe, sono pronte!!Manca solo un piccolo ritocco e partiranno alla volta di Terni.... inizia a scaldare il martello....contattami in pvt per decidere l'ultimo dettaglio(oppure telefonami...il cell. ce l'hai vero?)

Ultima modifica:
E con l'arrivo delle Yamaha DSPAZ2....

....era d'uopo un piccolo ritocchino: per i meno smaliziati occhio in basso a sinistra....

sasadf

Allegati

• passaggio allo yamaha dsp aa2.jpg
    passaggio allo yamaha dsp aa2.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 65
piccolo dramma esistenziale

ragazzi, con le traversie passate col mio HTPC, ho perso, ahime', i preziosi file per fare il trittico delle targhe madri.....

Di tutti i cari amici, c'è qualcuno , che può gentilmente, ripostarmeli a sasadf@libero.it?

grazie in anticipo;)

ciao
sasadf

Ultima modifica: