• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Loghi DTS e DD

Originariamente inviato da pfaff

Fare i buchi nel muro non è un problema.
Decidere la definitiva disposizione dell'impianto AV nell'ambiente (e quindi, di conseguenza, le pareti libere su cui poter esporre le targhe)è un pò meno semplice purtroppo.
Oltretutto la prossima settimana arriva il divano nuovo dei miei genitori e il loro vecchio passa di sopra.
Tutto "in fieri"....targhe comprese. ;)

Per quanto riguarda il pellegrinaggio al cinema di Lino è certamente invitante (molto invitante è soprattutto conoscere di persona sasà ,Lino e gli altri eventuali partecipanti), purtroppo però non essendo proprio dietro casa la vedo un po' difficile (a meno che si voglia organizzare un week end da quelle parti).

ciao :)

con mamma che è stata male tutte le vacanze natalizie, io, pur avendo il pj pronto già fissato sulla mesola, non ho avuto il coraggio di fare i 6 buchi per fissarlo.
Così anche per me, queste vacanze, non è che siano state molto proficue.
Il PSU della Fortron, con ventola Verax, pagato 150 BOMBEE:eek: , il 24 Dicembre, ancora non è arrivato, mentre, l'xp 2400, pur vantando un credito col mio pusher di 55 Euro, non è ancora entrato nel mio htpc, perchè costa oltre 100 di più rispetto al mio 2000.
Il rack grigio antracite con vetro bianco satinato della Munari, ordinato il 30 Novembre, non è ancora arrivato, mi hanno promesso mercoledì, ma per strappare questa promessa, sono dovuto andare a fare una vera e propria piazzata nel negozio dove l'avevo ordinato: possibile che dal 24 al 7 gennaio, tutti in Italia, si grattino le p***e?!?!!?

Originariamente inviato da sasadf
possibile che dal 24 al 7 gennaio, tutti in Italia, si grattino le p***e?!?!!?
Ti assicuro che purtroppo è proprio così.
Settori interi (informatica, elettronica) si fermano completamente fino all'epifania, e il bello è che spesso alla riapertura i magazzini dei distributori sono mezzi vuoti, quindi vai a perderci altri giorni ancora....

Originariamente inviato da Peter

Ti assicuro che purtroppo è proprio così.
Settori interi (informatica, elettronica) si fermano completamente fino all'epifania, e il bello è che spesso alla riapertura i magazzini dei distributori sono mezzi vuoti, quindi vai a perderci altri giorni ancora....

Dal negozio dove ho rodinato il PSU Suddetto , mi hanno detto che stava AL corriere a Fr, e che nel giorno di ven me lo avrebbero consegnato: visto che nulla successe, telefonai sabato al corriere, il quale mi confermava, che , pur non facendo consegne, se andavo di persona, potevo ritirarlo: mi sparo quei 15 km , per raggiungere il corriere, entro in un capannone gigantesco con decine di migliaia di pacchi buttatti a casaccio ovunque: e incontro due ragazzetti smarriti ed una vecchioa signora che indossava ancora il vestito del veglione di capodanno: sembrava di vivere una scena di un film di Terry Gilliam: Faccio la mia richiesta, Lei , tutta assonnata mi guarda, e, mentre sbatacchia alla sinfrasò decine pacchi su un mucchio più grosso, fà: "Non saprei proprio dove andarglielo a prendere quel suo pacco!":eek: :confused: :mad:
Nella mia mente ritorno alla pagina dell'elenco dove avevo trovato il numero del suddetto corriere, e ricordo che c'era scritto. "una società delle Poste Italiane".
Allora, guardo la vecchia cicciona in cagnesco e dico: "COMPLIMENTI!VI è bastato iniziare a lavorare indirettamente per lo Stato, per assumere immediatamente lo status di Fancazzisti incalliti!!"
:mad: :mad: :mad:
Adesso capirete perchè, poi da GIOTTO, per il mobiletto Munari (vedi al THREAD "HTPC O MORIRE") ho fatto quello che ho fatto!!

sasadf

E' arrivata la befana

Mentre facevo le targhe a Gughi..........
E mi ha portato due bellissime targhe DTS e THX. Poi ho scoperto che anche la befana per le targhe si rifornisce da Sasadf :p .
Scherzi a parte, le targhe di Sasadf sono STUPENDE, dal vivo sono molto meglio che in foto. La THX, benchè in versione SOLO silver, è notevole, come anche la DTS gold. Molto azzeccata la decisione di farle con le cornici in tinta, gold per la DTS e silver per la THX (anche per questo ho scelto di non farla olografica).
La mia targa DD ORIGINALE sfigura ormai vicino alle altre due :mad: .
Grazie Sasadf e, stai pronto, ho già per te un nuovo ordine di un trittico per il mio amico Marco ;) .
Ormai sei rovinato, farai targhe a vita, altro che memorie e comparse :p

Re: E' arrivata la befana

Originariamente inviato da gughi

E mi ha portato due bellissime targhe DTS e THX. Poi ho scoperto che anche la befana per le targhe si rifornisce da Sasadf :p .
Scherzi a parte, le targhe di Sasadf sono STUPENDE, dal vivo sono molto meglio che in foto. La THX, benchè in versione SOLO silver, è notevole, come anche la DTS gold. Molto azzeccata la decisione di farle con le cornici in tinta, gold per la DTS e silver per la THX (anche per questo ho scelto di non farla olografica).
La mia targa DD ORIGINALE sfigura ormai vicino alle altre due :mad: .
Grazie Sasadf e, stai pronto, ho già per te un nuovo ordine di un trittico per il mio amico Marco ;) .
Ormai sei rovinato, farai targhe a vita, altro che memorie e comparse :p

Ricordati che mi avevi promesso le foto...Sono oltremodo curiosissimo!!!

ciao
sasadf

Finalmente le mie targhe DD,DTS,THX nel salotto

Devo dire che sono splendide e che sasadf ha lavorato in una maniera egregia.
Sono soddisfattissimo ed il mio modesto impianto ne ha acquistato in tutto.
Allego una prima immagine generale:

Allegati

• targhe1.jpg
    targhe1.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 86
Segue una serie di dettagli: guardateli bene perchè sono bellissimi.

Allegati

• targhe2.jpg
    targhe2.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 72
Ancora un sincero ringraziamento alla bravura e soprattutto, e ci tengo a sottolinearlo, all'onesta dimostratami da sasadf.
Lui sa il perchè.

P.S. Penso che adesso non ti libererai più della gente ...

Originariamente inviato da zac
Ancora un sincero ringraziamento alla bravura e soprattutto, e ci tengo a sottolinearlo, all'onesta dimostratami da sasadf.
Lui sa il perchè.

P.S. Penso che adesso non ti libererai più della gente ...

Ringrazio per il riconoscimento alla mia onestà.....
Grazie anche per aver apprezzato le targhe....
Gli altri che dicono? Vi piacciono queste piccine picciò!?!?:cool:
(le foto sono uscite bene, ma dal vivo, non lo dico solo perchè le ho preparate io, proprio per le loro ridotte dimensione, fanno look davvero elegante e raffinato).

ciao
sasadf

OPERE D'ARTE?

Ringrazio per il riconoscimento alla mia onestà.....
Grazie anche per aver apprezzato le targhe....
Gli altri che dicono? Vi piacciono queste piccine picciò!?!?:cool:
(le foto sono uscite bene, ma dal vivo, non lo dico solo perchè le ho preparate io, proprio per le loro ridotte dimensione, fanno look davvero elegante e raffinato).

ciao
sasadf

Vorrei dire a tutti quanti i forumiani, SOPRATTUTTO PER CHI NON MI CONOSCE ANCORA!, che tutti questi lavori NON LI FACCIO PER SOLDI!!!

L'ho fatto per gloria , amicizia, e passione....
E poi, sapere che qualche cosa fatto da me, si trovi in una casa lontana, che magari fra 30 anni, sarà ancora lì a testimoniare la mia esistenza , ha un valore inestimabile.....Cavolo, senza accorgermene ho fatto una opera d'arte!!!
Non ricordo quale scrittore lo disse, ma : "Qualunque tentativo che faccia l'uomo di perpetuare la memoria di se stesso oltre la propria esistenza, è un'opera d'arte!":o

"L'artista":cool:
sasadf

Ciao Sasadf! dovresti pensarci, visto il successo del thread!
Se vuoi un socio per Milano... eh eh eh

Ciao, Marco

......

Originariamente inviato da MAD72
Ciao Sasadf! dovresti pensarci, visto il successo del thread!
Se vuoi un socio per Milano... eh eh eh

Ciao, Marco

.....un artista non pensa mai all'affare che ci sta sotto....
in ogni caso, non è la mia ultima aspirazione....

Oltretutto, dopo aver fatto qualche regalino, ed aver, per fortuna, ricevuto tanta gratitudine e riconoscenza, mi sono stancato di mostrare solo mie opere....

POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO IN GRADO DI SFIDARE LA MIA LEADERSHIP??!!

ciao
sasadf

guardate il mio lavoretto!!!!!!

Ragazzi sono nuovo del forum. Sono stato zitto zitto senza dire niente e....ho lavorato molto cercando di...sbalordirvi un po con le targhe che ho preparato...seguendo alcuni consigli da voi postati....

guardata il mio lavoretto su queste 3 targhe.
Ho cercato di riprendere maggiormente i caratteri delle targhe presenti nelle sale cinematografiche (maggiore ispirazione me l'ha data la sala più bella d'europa...l'arcadia di melzo).

Godetevi lo spettacolo e....fatemi sapere.

G.
ps seguono altri 2 messaggi con le relative foto

Allegati

• ddp.jpg
    ddp.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 65
terza targa

eccovi l'ultima e...non sbavate troppo.

sono stato costretto ad abbassare la risoluzione per problemi di dimensione del file.

a richiesta mando anche l'originale.

fatevi sotto!!!!

Allegati

• thxp.jpg
    thxp.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 72
i vari Guren, Pfaff, mad72 , bobtrap, abbandonano la tenzone per manifesta inferiorità:rolleyes:

Ok, Giorgio(zero), la trappola non è riuscita, Alby grazie per il supporto, ma hai voglia dire Papinist e compagnia cantente, che la thx olografica non gli piace!!
Non è stato messo uno straccio di foto sul thread, quindi non avrebbero nemmeno titolo per parlare...Perdenti!!!:D ;) :p

MI DICHIARO VINCITORE ASSOLUTO ED INDISCUSSO DELLA TENZONE!!!
Vincitore
SASASD:cool:

ciao
sasadf