sasadf
Active member
Originariamente inviato da pfaff
Fare i buchi nel muro non è un problema.
Decidere la definitiva disposizione dell'impianto AV nell'ambiente (e quindi, di conseguenza, le pareti libere su cui poter esporre le targhe)è un pò meno semplice purtroppo.
Oltretutto la prossima settimana arriva il divano nuovo dei miei genitori e il loro vecchio passa di sopra.
Tutto "in fieri"....targhe comprese.
Per quanto riguarda il pellegrinaggio al cinema di Lino è certamente invitante (molto invitante è soprattutto conoscere di persona sasà ,Lino e gli altri eventuali partecipanti), purtroppo però non essendo proprio dietro casa la vedo un po' difficile (a meno che si voglia organizzare un week end da quelle parti).
ciao![]()
con mamma che è stata male tutte le vacanze natalizie, io, pur avendo il pj pronto già fissato sulla mesola, non ho avuto il coraggio di fare i 6 buchi per fissarlo.
Così anche per me, queste vacanze, non è che siano state molto proficue.
Il PSU della Fortron, con ventola Verax, pagato 150 BOMBEE
Il rack grigio antracite con vetro bianco satinato della Munari, ordinato il 30 Novembre, non è ancora arrivato, mi hanno promesso mercoledì, ma per strappare questa promessa, sono dovuto andare a fare una vera e propria piazzata nel negozio dove l'avevo ordinato: possibile che dal 24 al 7 gennaio, tutti in Italia, si grattino le p***e?!?!!?