Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CATVLLO ha scritto:
non funziona!!!
CATVLLO ha scritto:
Quattro appunti:
Le foto sono storte, te ne 6 accorto?
Il DD è troppo scuro non si legge la seconda riga.
Le borchie dorate sul THX fanno a pugni alla grande!
Le borchie che hai usato sono troppo grandi per il formato delle targhe........io per le mie ho girato metà Puglia e poi le ho trovate a 70 Km da Bari.
Queste sono quelle del Nuovo Cinema Catvllo
ataru@lum.cn ha scritto:
Non le ho postate per fare una gara; le borchie le ho scelte tutte uguali apposta; L'illuminazione della foto e' sbagliata, ma loro sono pesfette per i miei gusti, visto che le ho messe per me e non per gli altri.![]()
Ciauzz
Cutellone ha scritto:
Pensa se avesse lui un LC9500 ....il forum lo potremmo anche chiudere !!!
Saluti
Cutellone ha scritto:
Pensa se avesse lui un LC9500 ....il forum lo potremmo anche chiudere !!!
sasadf ha scritto:
se invece di spendere in C.....e come le targhe ed i case impossibili, forse i soldi ce li aveva!!!!![]()
Si scherza, Catu', non te la prende..... altre volte(quasi sempre a dire il vero), sono stato io, con i miei eccessi ad essere vittima!!![]()
OFF TOPIC OFF....
Resta il fatto che dalle foto fatte, le targhe sembrano davvero storte, e che della dd non si legga la seconda riga.
Ma queste osservazioni dipendono dal fatto che Ataru è una emerita pippa a fare foto, ha da poco una digitale e non sa come sfruttarla al meglio!!
Del resto Catullo, mi sembra di ricordare che anche tu la prima foto delle tue targhe era un vero cesso!!Vero?!?
Posso garantirti che le targhe sono dritte e che la seconda riga della dd, dal vivo si legge benissimo!!
Come faccio a dirtelo!?!?
Non so se l'avete capito, ma anche queste sono "made in sasadf"(tranne quelle orrende borchiette dorate, aggiunta tutta di alby![]()
)...
![]()
ciao
sasadf
Adesso sono davvero il vincitore!!!!ataru@lum.cn ha scritto:
Sembrano storte perche' la foto e' in prospettiva, visto che sono in alto ed io sono solo 175cm![]()
sasadf ha scritto:
Adesso sono davvero il vincitore!!!!
sono molto più belle queste, che quelle di "Catrello"D )
![]()
VIVA ME CHE SO' LU RE'!!!!
"the King of plates"
sasadf![]()
ataru@lum.cn ha scritto:
....ad usare le features manuali della mia Fotocamera.
Luce diurna:
addendum?? linka che ho sempre pochissimo tempo per stare sul forum, pleasesasadf ha scritto:
mii!!
hai letto quello che ho detto delle tue targhe e di te all'addendum della "storia delle targhe"?!?![]()
ciao
sasadf
ataru@lum.cn ha scritto:
addendum?? linka che ho sempre pochissimo tempo per stare sul forum, please![]()