Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Guren
se se come no...
aspetta che finalmente io possa finire le mie e dopo vedremo chi è il dominatore assoluto e detentore dell'Unica Targa![]()
se se come no...
aspetta che finalmente io possa finire le mie e dopo vedremo chi è il dominatore assoluto e detentore dell'Unica Targa![]()
Originariamente inviato da sasadf
Mode Doctor zero ON
per quando presenterai i tuoi capolavori, io avrò già distribuito duecento targhe in tutta italia, ed avrò il dominio incontrastato del mondo ht italiano....
che c'entra questo?
non conta mica la quantità... è la qualità che fa la differenza![]()
Originariamente inviato da sasadf
non ti dice niente la favoletta delle formichine e del leone?
uhmm onestamente non l'ho mai sentita![]()
grazie mille.
la mia cultura in fatto di favolette è oscenamente penosa
per fortuna rimedio alla grande in altri campi![]()
uhmm si dai.. dopo sei mesi di cucina malese nel 2001 uno direi che ho passato in rassegna ristoranti cinesi ("leggermente" diversi dai ristoranti cinesi italiani), ristoranti indiani (adoro il naan... una sorta di piadina romagnola rivisitata), ristoranti thailandesi, ristoranti giappo, etc etcOriginariamente inviato da sasadf
....degustazione cibi esotici
no questo mi manca... sono completamente astemio... mai bevuto un bicchiere di vino/birra/superalcolici in vita miasommelier vini toscani (vero Vinaio?)
mai chesto ad ua ragazza di uscire e di conseguenza mai ricevuto 2 di picchecollezionismo due di picche ricevuto
ahhh l'antica arte della banfa ... ammetto di avere una discreta inclinazione al banfarebanfare
non penso.. io mi limito a 14 ore consecutive ma dopo quasi 40 ore senza dormire.record di ore di sonno consecutivo...
ovvio... hai mancato di menzionare le mie migliori qualità: sono bello, intelligente, simpatico, modesto e riesco in tutto quello che faccio... ma mi preme far notare la mia modestiadimentico altro?
ma tu guarda...
uno ha un'idea e subito tutti lo cpiano
siccome io sono l'unico che le farà realizzare in metallo (sempre che il mio amico trovi il tempo, o la voglia) direi che indiscutibilmente il primato spetta a me![]()
Originariamente inviato da qoelet_74
devo avvertirvi che i file sono si eps ma non hanno origine vettoriale ma jpeg, perciò se vorrai avere dei dwg dovrai ridisegnarli da capo con autocad. Per ridisegnarlo ti serve il solo jpeg o bmp, ti basta aprire illustrator, selezionare esporta, scegliere dwg file, e salvarlo. Poi aprirlo con autocad e ridisegnare il tutto come se fosse una raster image.
ciao ciao L.
sisi la sapevo questa cosa.. ho anche già il logo DTS in dwg (già ridisegnato tramite autocad) e l'ho passato al mio amico ma non mi ha più detto niente![]()
cmq se vi dovessero servire i file in dwg per le targhe, ve li posso ridisegnare io...
ciao ciao L.
se proprio ci tieni un paio di loghi non mi dispiacerebbero
se non è troppo disturbo posso mandarti la lista dei loghi (2-3 al max non sono un esagerato come certa gente di cui non faccio nomi ma solamente il nick... sasadf) che vorrei realizzare.
il disturbo sarebbe nullo se potessi fregiarmi anchio di una bella targhetta... sarebbe un problema? Potremmo fare così, io fornisco i progetti e tu ti occupi della realizzazione. Fammi sapere se ci sono problemi, e eventualmente la lista dei loghi, così mi metto al lavoro.
ciao ciao L.