Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha detto:ma siamo sinceri ... DAVESTAS ci sta prendendo tutti per il sedere, vero?![]()
![]()
![]()
lorenzo82 ha detto:Spiegagli la situazione per il futuro HD su blueray e hddvd e fagli comprare sto benedetto jvc.![]()
Lorenzo.
basta mo,sennò mi caccianolorenzo82 ha detto:
davestas ha detto:Cmq rispondendo a Doc ho detto varie volte che lcd e plasma fanno pena per longevità, per distanza di visione, per artefatti, per nero....
davestas ha detto:Del plasma non me ne frega nulla visto che non sono per nulla duraturi anzi, inoltre per l'alta definizione pannelli lcd sono piu' adatti....
Doc, te lo avevo detto.Doc Umibozu ha detto:Perchè non sono duraturi?![]()
Perchè un pannello lcd 1366 è più adatto per l'hdtv di un pannello plasma 1366?![]()
non per farmi gli affari tuoi, ma nella vita cosa fai? io se riesco ad accendere il proiettore 8 ore la settimana già è tantodavestas ha detto:doc ed altri ditemi un po' voi usereste un lcd o plasma per 7-8 ore al giorno con tutti gli usi ,non so per esempio anche per ascoltare una radio od un canale satellitare???