Lo Yamaha HTR 5.1 AMPLIFICA segnali 1080i via component?

sono preoccupato piu' per le trasmissioni HD di Sky....
La ps3 bisogna vedere se riscala i giochi come xbox360 dove sono tutti nativi 720p..

Il passaggio di qualità tra component e hdmi (connessione digitale) è abissale.
E te lo posso dire perchè lo sperimento tutti i giorni con i PC confrontando la connessione HDMI/DVI con quella VGA analogica (che è un RGBVH, già di per sè molto meglio del component)

Doc Umibozu ha detto:
Il passaggio di qualità tra component e hdmi (connessione digitale) è abissale.
E te lo posso dire perchè lo sperimento tutti i giorni con i PC confrontando la connessione HDMI/DVI con quella VGA analogica (che è un RGBVH, già di per sè molto meglio del component)
sarà così però gli lcd fanno pena e quindi quella resa in più con l'hdmi viene compensata dalla scarsa qualità dell'lcd :D
ad ogni modo io spero ke il jvc ke ho ordinato mi porti soddisfazioni aspettando i veri televisori e cioè i sed!

Ho per caso parlato di LCD? :confused:
Io ho detto che confronto tutti i giorni la differenza tra VGA e HDMI/DVI e non ho parlato di lcd. Per favore non mi mettete in bocca cose che non ho detto...:(

Ragazzi per pietà non spariamo balle a tutto andare! :eek:
Oggi praticamente tutti i plasma HDTV hanno l'entrata hdmi, quindi dire che solo gli lcd ce l'hanno è una boiata di proporzioni immani :mad:

Doc Umibozu ha detto:
Oggi praticamente tutti i plasma HDTV hanno l'entrata hdmi, quindi dire che solo gli lcd ce l'hanno è una boiata di proporzioni immani :mad:
"Ragazzi" a chi??? :D

Magari un commento più pacato era auspicabile. ;)

Doc Umibozu ha detto:
beh si ma i plasma sn televisori grandissimi.. cioè nn so quanti optano per un 50" e quanti preferiscono un 32" magari lcd..

djsolidsnake86 ha detto:
semplicemente ke i plasma sn in netto ribasso rispetto agli lcd ke ormai hanno preso praticamente il 90% del mercato italiano dei tv, purtroppo :cry:
Non direi. E poi non mi sembra che avevi scritto questo. Comunque, va bene così. :)

... scusate, non vorrei disturbare la vostra conversazione, leggendo il titolo credevo che in questo thread si parlasse dell'HTR 5.1 ma mi pare che non sia cosi'... che dite, tornate sul binario o chiudiamo il thread? :rolleyes: