Lo Yamaha HTR 5.1 AMPLIFICA segnali 1080i via component?

davestas ha detto:
doc perchè mi serve un tv per giocare in alta definizione con sky e la prossima ps3 e per vedere SKY IN ALTA DEFINIZIONE COL DECODER CHE DARANNO...
C'e' un tv del genere con cui potro' essere certo di farlo???
Mi sembra di no....
Insomma davestas ma come te lo devono dire, in arabo??? Ti serve un qualsiasi tv con ingresso hdmi e hdcp compliant! Non bastano gli ingressi component! :ncomment:

dave rileggiti imiei post cliccando sul mio nick, ci sono una trentina di risposte uguali alla tua solita domanda.
Lorenzo.

davestas ha detto:
lorenzo le tue risposte sono sempre dispersive e non attinenti alla questione
E le tue domande sono sempre uguali. Siccome gia in molti ti hanno risposto faresti meglio a cambiare disco. ;)

Dispersive? Tu sei dispersivo non le mie risposte.
Ti ho scritto di usare il pc, di comprare una scheda acquisizione in component, ti ho dato il modello, ti ho detto come fare se non vuoi usare il pc...piu di così. Mettiti comodo e comincia a leggere i miei post invece di scrivere (o nel tuo caso di copiare e incollare)
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Dispersive? Tu sei dispersivo non le mie risposte.
Ti ho scritto di usare il pc, di comprare una scheda acquisizione in component, ti ho dato il modello, ti ho detto come fare se non vuoi usare il pc...piu di così. Mettiti comodo e comincia a leggere i miei post invece di scrivere (o nel tuo caso di copiare e incollare)
Lorenzo.
Lorenzo.. Lorenzo... :rolleyes:

davestas ha detto:
doc perchè mi serve un tv per giocare in alta definizione con sky e la prossima ps3 e per vedere SKY IN ALTA DEFINIZIONE COL DECODER CHE DARANNO...
C'e' un tv del genere con cui potro' essere certo di farlo???
Mi sembra di no....

:eek:
Ma hai letto i miei post?
Se ti serve un TV per vedere sky in HDTV e giocare in HDTV ti serve un plasma con ingresso HDMI o un LCD con ingresso HDMI o un CRT con ingresso HDMI o un VPR con ingresso HDMI
Di crt con ingresso HDMI in Italia non se ne vedono, quindi vien da sè che L'UNICA SOLUZIONE è un lcd/plasma/vpr.
Poi se non ti fidi/non mi credi/pretendi che ti si dia ragione vabbhè, mi arrendo....;)

Doc Umibozu ha detto:
:eek:
Ma hai letto i miei post?

...L'UNICA SOLUZIONE è un lcd/plasma/vpr.

Poi se non ti fidi/non mi credi/pretendi che ti si dia ragione vabbhè, mi arrendo....;)
Non ti crucciare doc, è un caso incorregibile. :read:

guardate che davestas è conosciuto in tutti i forum come un tumore inestirpabile :D

vedete su hwup, ngi.it.........da morire :O

rolant ma guarda te, ci manca solo Pintazza(a proposito che fine ha fatto?) all'appello, pure voi bazzicate sempre dalle stesse parti???
Eh?

Cmq rispondendo a Doc ho detto varie volte che lcd e plasma fanno pena per longevità, per distanza di visione, per artefatti, per nero....

davestas ha detto:
rolant ma guarda te, ci manca solo Pintazza(a proposito che fine ha fatto?) all'appello, pure voi bazzicate sempre dalle stesse parti???
Eh?

Cmq rispondendo a Doc ho detto varie volte che lcd e plasma fanno pena per longevità, per distanza di visione, per artefatti, per nero....

Eccomi qua... :D
Dave ma tu cerchi la soluzione perfetta al prezzo perfetto? mi sa che dovrai dedicare tutta la tua vita alla ricerca... fatti forte, 4 anni sono gia passati :D

pintazza ha detto:
Eccomi qua... :D
Dave ma tu cerchi la soluzione perfetta al prezzo perfetto? mi sa che dovrai dedicare tutta la tua vita alla ricerca... fatti forte, 4 anni sono gia passati :D
cosa cosa cosa:eek:
4 anni:eek: :eek:
Oh my God:eek:
Lorenzo.