Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul centrale infatti, dove questo problema emergeva drammaticamente, il mio socio è riuscito a convincere Stazza a cambiare tipologia di diffusore, mi dice con buoni risultati...........[CUT]
Perché solo se riesci a girarlo?
Ma sto camino c'è ancora?
Perchè avrei simmetria nella zona di prima riflessione ed avrei possibilità di intervenire in maniera adeguata.
E poi perchè mi sentirei veramente di rimettere in discussione tutto soltanto per occultare tutti i diffusori frontali dietro al telo
eheheheh, l'amore per i nastroni non si dimentica mai.
Non è che voglia giustificare uno stato di stallo solo perchè vorrei rifare tutto o niente, ma poi insorgono altri problemi "logistici".
I diffusori a tromba dovrebbero essere ben più larghi di quelli attuali e se inseriti in questo contesto darebbero molto fastidio nel posiziona..........[CUT]
Se sfogassi verso il camino tutto il rancore che porti nei miei confronti
saresti un uomo felice e senza mal di fegato![]()
Oh, ma non voglio micca convincerti!...
:rotfl:
te lo vendo, così placherò il rancore nei tuoi confronti e potresti addirittura diventare il mio miglior amico!
No, vorrei metter su un sistema ad alta efficienza con un paio di woofer da 15" e per le medioalte un drive a compressione e tromba relativa, roba da giostra insomma![]()
una cosa simile. devo capire ancora quali drive utilizzare.