Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul centrale infatti, dove questo problema emergeva drammaticamente, il mio socio è riuscito a convincere Stazza a cambiare tipologia di diffusore, mi dice con buoni risultati...........[CUT]
Perché solo se riesci a girarlo?
Ma sto camino c'è ancora?
Perchè avrei simmetria nella zona di prima riflessione ed avrei possibilità di intervenire in maniera adeguata.
E poi perchè mi sentirei veramente di rimettere in discussione tutto soltanto per occultare tutti i diffusori frontali dietro al telo
eheheheh, l'amore per i nastroni non si dimentica mai.
Non è che voglia giustificare uno stato di stallo solo perchè vorrei rifare tutto o niente, ma poi insorgono altri problemi "logistici".
I diffusori a tromba dovrebbero essere ben più larghi di quelli attuali e se inseriti in questo contesto darebbero molto fastidio nel posiziona..........[CUT]
Se sfogassi verso il camino tutto il rancore che porti nei miei confronti
saresti un uomo felice e senza mal di fegato![]()
Oh, ma non voglio micca convincerti!...
:rotfl:
te lo vendo, così placherò il rancore nei tuoi confronti e potresti addirittura diventare il mio miglior amico!
No, vorrei metter su un sistema ad alta efficienza con un paio di woofer da 15" e per le medioalte un drive a compressione e tromba relativa, roba da giostra insomma![]()
una cosa simile. devo capire ancora quali drive utilizzare.