a Marco(Microfast) e Fabio(Scomed): siete due persone che conosco in modo diverso, entrambe con passione e capacità e che personalmente stimo sinceramente.
Avrei piacere di leggervi in altri modi
Avrei piacere di leggervi in altri modi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast voleva porbabilmente dire "Non tutti i mali vengono per nuocere". In realtà ne avrei fatto anche a meno, ma già che c'ero ho fatto qualche miglioramento introducendo le Radia come surround e modificando le torri alle quali hoi levato i drive laterali, il crossover interno e rifacendo poi con l'aiuto di Cavallaro tutto il set up dei tagli e della correzione.CUT]
a Marco(Microfast) e Fabio(Scomed): siete due persone che conosco in modo diverso, entrambe con passione e capacità e che personalmente stimo sinceramente.
Avrei piacere di leggervi in altri modi![]()
Non ho ancora sentito la realizzazione Scomediana anche se sono veramente curioso di farlo. Più volte sono stato invitato, ma non è semplice per me spostarmi se non in concomitanza con viaggi di lavoro.
Penso che il suo impianto sia veramente "estremo" in tutti i sensi, tale da uscire fuori dal conformismo del 95% degli impianti "tra..........[CUT]
Aggiungo solo che il miniDSP non lo uso più da un po'.
HTPC-->x32-->diffusori attivi
Uso ancora l'MX136 come controllo volume perché mia moglie si trova meglio ad avere un telecomando tradizionale che accende e spegne tutto, ma non sarebbe necessario.
Sto valutando in questi giorni una interfaccia pro multich di estrema qualità per sostituir..........[CUT]
Partiamo da lui, persona amabile, educato e gentile
Sicuro che stai parlando di Stazza ?
![]()
Per il resto è stata una piacevole serata (tralasciando i ripetuti tentativi di sabotaggio del Digifast con supporti ottici non convenzionali), suggellata da una razione di farinata e panissa che spero abbiate gradito!
In ogni modo prendi qualsiasi lettore da tavolo da 50 euro e sta roba la mangia senza problemi....come un qualsiasi lettore da 50 euro in su non ha problemi di perdita di frame o leggero lip sync.