Allora eccomi qua, su richiesta svelo un arcano per alcuno....io Matteo, colti da malore stagionale è da pazzia siamo partiti alla volta della Stazzacinema....
Purtroppo dopo la partenza mi è arrivata la prima brutta notizia, il nostro Stazza ha il braccino corto e non ha l'aria condizionata in casa e ne in saletta....quasi giravo la macchina ihihihih
Partiamo da lui, persona amabile, educato e gentile, ama sentire le verità che non le bugie sulla sua sala, e noi l'abbiamo accontentato
Passiamo alla sala, non posso dar giudizi su una stanza che non conoscevo, elettroniche pure, quindi di solito se non fa ****** ed è così evidente io non mi esprimo finché non sento un Digifast su una catena che conosco prima.
Posso dirvi che fa suonare bene stanze non trattate quello si, raggiungi volumi non indifferenti...
La macchina è un bel giocatolo, flessibile per musica, film e tutto quello che vuoi...ha una bella schermata che fa figo(sta bene sulle sale serie)
Il segnale non era male, ma ripeto non conoscevo le elettroniche quindi....
Posso solo dirvi che x molti non va bene, troppo complicato spostare il menù per i vari servizi, questo è un prodotto che guarda il futuro, molti lo ignorano quindi
Se volete un giudizio così a spanne mi è piaciuto, ma potrei sbagliarmi se sentito in catene che conosco
Cibo di fine serata ottimo

che dire oltre?!
Grazie ancora Stazza la tua stanza è bellina....