Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La tendenza al fenomeno non cambia se si prendono accorgimenti come far girare l'effetto neve e così via.............[CUT]
Riguardo la tecnologia ehhhh che bei tempi quelli dei crt...nero assurdo,colori bellissimi lag inesistente,nessuno persistenza o stampaggio ( ne ho avuti un boato mai dato mezza rogna in un ventennio oramai )
Si giocava come se nn ci fosse un domani hehehe..........[CUT]
non sono d'accordo, con il sistema che sto adottando cioè effetto neve x 15 minuti in accensione (in riscaldamento) e in spegnimento (quindi in raffreddamento) il risultato della pulizia è migliore. e a caldo la ritenzione dura meno , quindi seguendo questa modalità di utilizzo con il passare delle settimane la ritenzione dei loghi sky sport soprat..........[CUT]
Quoto, e aggiungo che io ho notato ritenzione anche su un monitor LCD. Era un 20" S-IPS. Ho dimenticato di spegnere il PC prima di una trasferta di due giorni e al mio ritorno quando ho lanciato un videogioco a fullscreen ho notato che si notava la taskbar di windows con le icone. Ho lasciato girare per qualche ora una demo in fullscreen e tutto è tornato come prima, ma mai mi sarei aspettato un fenomeno di ritenzione (se così si può chiamare) su un LCD.Sul fatto che i crt non si stampassero non sono d'accordo, è vero che ci volevano anni, ma anche loro si stampavano, mia madre ne ha stampati 2 di crt!
Mi tengo ancora stretto il mio sony FD trinitron da 29', come si vede quel tv con le vecchie console, non cè tv UHD che tenga, o scaler miracoloso, che possa eguagliare, replicare quella nitidezza nativa, lo uso in accoppiata con una Xbox 1 modificata, su cui ho media player e tutti gli emulatori, giocare ai vecchi giochi per console e da sala, ved..........[CUT]
In che modalità tieni il tv? A quanto hai il contrasto? Per avere ritenzione così forte mi sa che hai valori non esatti.[/QUOTE
Ciao, ti scrivo le mie settings:
Professionale2
Contrasto 60
Luminosità 0
Colore 47
Tinta 0
Nitidezza 0
Temperatura colore calda
Tutto "OFF" da Colore intenso a IFC
Luminosità pannello: medio
A. G. C. : 0
Espansione del nero: 0
Gamma colori: Rec. 709
Bilanciamento del bianco: R-gain - 8
Avanzato: tutto a 0
Bilanciamento colore in sequenza: 0, - 9, - 3, 5, 7, 1, 0, - 9, 1
Regolazione più precisa in sequenza: 0, 3, 1, 10, 0, - 13, - 6, 2, 1
Gamma: 2.4
Regolazione più precisa in sequenza a partire da 10 IRE: - 30, - 15, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0
Modalità gioco: off
1080p Pure direct: ON
tipo contenuto hdmi: tutto off
Range RGB HDMI: tutto normale
Overscan 16/9: off
H-size: 1
Schermo: on
Pannello laterale: alto
Pixel orbiter: on
Mah...non sono propio convinto delle tue affermazioni, lo hai visto un Oled calibrato in stanza buia?
Se hai impostato il gamma a 2.4 devi alzare la luminosità almeno a +7 o +8 altrimenti ti perdi il 50% delle sfumature sulle basse luci, la luminosità a 0 va bene se hai il gamma a 2.2.In che modalità tieni il tv? A quanto hai il contrasto? Per avere ritenzione così forte mi sa che hai valori non esatti.[/QUOTE
Ciao, ti scrivo le mie settings:
Professionale2
Contrasto 60
Luminosità 0
Colore 47
Tinta 0
Nitidezza 0
Temperatura colore calda
Tutto "OFF" da Colore intenso a IFC
Luminosità pannel..........[CUT]
Se hai impostato il gamma a 2.4 devi alzare la luminosità almeno a +7 o +8 altrimenti ti perdi il 50% delle sfumature sulle basse luci, la luminosità a 0 va bene se hai il gamma a 2.2.