rossoner4ever
Active member
Il 3d non piace nemmeno a me...
Apprezzo invece il maggior numero di frame...credo sia solo questione di abitudine....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l'ho visto anche in 2D in una sala che supera di slancio i 14ftL canonici (misurati)... e be', non è certo il mio nuovo riferimento per un film luminoso e colorato. Non posso escludere che la tua sala avesse qualche problema, ma spesso sono scelte artistiche.(...) sono rimasto molto deluso dalla proiezione troppo buia e poco nitida nei colori (...)
Non credo che sia un problema della sorgente quanto della riproduzione... L'ho visto ieri in 3D HFR (quindi proiettore 4k) e aveva una patina biancastra invece, soprattutto se ci si spostava verso i lati della sala.
si quoto... A me già non andava giù prima... Ma adesso non andrò piú a vedere un film in 3d... Ne ho piene le .....La mia critica è legata al fatto che comunque si perda poco ma comunque si perda in luminosità e quindi anche sui colori.La visione stereoscopica tende a creare due piani distinti e questo effetto ho alla fine capito che non mi piace proprio.
si quoto... A me già non andava giù prima... Ma adesso non andrò piú a vedere un film in 3d... Ne ho piene le .....![]()
eheheh!Non mettiamo LOTR nella stessa frase in cui parliamo di questo film...![]()