Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con il 48p invece la cosa è molto più complessa, visto che (a quanto ne so) sono pochi i dispositivi che accettano tale ingresso.Rosario ha detto:mmm... una specie di 3:2 Pull down?
Notturnia ha detto:se penso al salto (nei monitor) dai vecchi 40-50hz ai 75-100Hz... non vedo l'ora di vedere materiale decente.. io non ho fretta :-D ho la tv nuova da 1 anno.. aspetto volentieri 5-6 anni per la prossima vera generazionemagari pionner torna a fare i kuro :-D
Più probabile KurOled... Ma questa è un'altra storia.Notturnia ha detto:magari pionner torna a fare i kuro :-D
Riprendendo il discorso di vincent89, forse sbaglio ma gli attuali bluray 3D non hanno già 48 frame al secondo? se è così basterebbe non indossare gli occhiali attivi a chiusura alternata per avere il 48p.vincent89 ha detto:Altrimenti potrebbero fare una cosa simile al MPEG-4 MVC, ovvero incanalare il secondo flusso video a 24p...
Basta dotarsi di lettore con doppie HDMI e l'ampli lo puoi tenere a vita (deve avere ingressi multich analogici però e il lettore le relative uscite).SSAbarth ha detto:Peccato che dovremo buttare amplificatori, lettori , e tv .
RafMita ha detto:...ma gli attuali bluray 3D non hanno già 48 frame al secondo?...
Gennarone ha detto:Alcuni lettori blu-ray...
Se si acquista un lettore con la doppia uscita HDMI e si possiede un ampli con ingresso HDMI 1.3 gli ingressi e le uscite analogiche non servono a nulla.nano70 ha detto:Basta dotarsi di lettore con doppie HDMI e l'ampli lo puoi tenere a vita (deve avere ingressi multich analogici però e il lettore le relative uscite).
nano70 ha detto:perchè le analogiche suonano meglio rispetto all'HDMI,