Buonasera a tutti,
vediamo se riusciamo a parlare un pò di acquisizione video in attesa che Microfast trovi la quadra al segnale audio ?
Intanto per capire come la pensate anche voi, per voi è di fondamentale importanza la DRC nel discorso di un processore video ?
Perdonatemi non sto provocando Microfast, ma sto cercando di capire come la pensate anche voi, magari Microfast sta cercando la quadra su un discorso che non è poi così di fondamentale importanza per noi, oppure non ci ho capito molto bene io nella puntata di sabato scorso. Parliamone se vi va
Per me in un impianto Home Theater l'audio deve essere gestito da macchine dedicate all'audio e il video da macchine dedicate al video, cercare di fare tutto con un PC, ho l'idea che poi alla fine forse si faccia molta fatica a tirarne fuori il meglio dell'uno o dell'altro, oppure che alla fin fine non ci siano poi tutti questi utenti interessati al mix.
Tornado all'acquisizione video che è necessaria per un processore video, qualcuno sa dirmi il modello esatto che installa l'Envy ? E' forse la AVerMedia modello CL511HN ? Come AVerMedia vedo anche un modello economico utilizzato dai Gamer in vendita su Amazon, che è la AVerMedia Live Gamer 4K - 4Kp60 HDR Capture Card con un costoabbordabilissimo
La scheda che ha fatto vedere Emidio la DeckLink Quad HDMI Recorder ne avevo già letto e direi che non è male e soprattutto ha costi normali considerando che acquisisce 4 ingressi 4K e compatibilissima con app molte app.
Avevo letto anche della Magewell Pro Capture HDMI 4K Plus LT e quì mi sa che siamo ai livelli AVerMedia che ho citato
In merito agli Stripper vediamo chi indovina il modello ? Se lo indoviniamo noi utenti non credo che Microfast ed Emidio abbiano nulla da dire, poi sono opinioni personali non consigli per gli acquisiti che ne dite ? io su questo argomento ne so poco, Hdfury può essere o non centra molto su questo ?
Buona notte da un appassionato di Home Cinema come voi
Ciao
Miki