boldherri ha detto:
io non denigro nessuno,ho riportato di fatti avvenuti realmente
Beh no, volontariamente o meno, è un denigrare, anzi, come ho già detto sarebbe perfino diffamazione, se facessi i nomi.
Qui non puoi scrivere cose del genere, perché oltre a rischiare di tuo, metti in mezzo anche il forum che ti ospita.
Nessuno ti chiede di cambiare le tue idee in merito, però, cortesemente, evita di lanciare accuse così pesanti.
se vogliamo dar retta alle recensioni cosa diciamo a quelle che riportano un imput lag di 30ms o 33ms?
Ma infatti è proprio perché si ritengono affidabili le misure che si fanno certi discorsi.
Ho idea che molti non abbiano ben presente quali sono le prestazioni della modalità game delle tv.
Se poi non importa molto della qualità delle immagini, quando si gioca, allora nulla da dire, io però difficilmente accetterei di vedere motion blur ovunque, colori sballati, gamma sballato ecc., quindi trovo giusto avvertire chi può non sapere che ci sono queste differenze (magari tanti penseranno che da una modalità video all'altra cambi poco, invece ci sono differenze enormi nella maggior parte dei casi).
PS:
non quotare integralmente, è vietato dal regolamento.