Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora il firmware che ho io non è buono per 9706,chiedi nel topic dedicato al 9706.Stellone23 ha detto:9706 ... preso a novembre...
Principiante ha detto:Salve a tutti,
Possiedo da qualche giorno il 37" 9606 e non sono molto soddisfatto.
Ho disattivato tutti i filtri...ma da due giorni vedo con l'effetto telenovela lo stesso. Questo effetto era presente quando attivavo il Natural Motion ma adesso che è spento si vede lo stesso...![]()
Ho potuto provare solo rai uno in HD. Ecco questa si vede decisamente meglio.
L'effetto telenovela si riduce se passo alla visione dei canali SD su SKY.
Credo di avere un problema di elettronica...
axejuve ha detto:CIao Nicola,
hai ragione sembra strano davvero perchè con i tuoi settaggi mi trovano a meraviglia sul 9705. Ora uso i precedenti ma non sono ancora soddisfatto...poco colore e troppo chiari. Tu per caso sei passato al 9706? Qualcuno ha delle configurazioni ottimali?
Io conosco solo il forum olandese http://www.supportforum.philips.com/en/forum.phpQuazim76 ha detto:Ciao, ma esiste un sito sulla NET TV, dove parlano di aggiornamenti delle app, nuove app ecc? Io non lo trovo![]()
Hi
THIS SOFTWARE IS NOT RELEASED YET!
I created this Thread to inform you about some changes with this Software.
Please read this Post carefully before you Upgrade.
With 14.95 we will delete the "Hide" and "Unhide" Option in the Channel List.
Means:
You will not be able to Hide Channels in the List anymore.
To have a personal Sorting please use the Favorite Option.
This also means that all Channels, which are hidden after the Update will remain hidden.
Only way to get a Full Channel List again ist to run a full Channel Search!
Regards
Thomas
[Note: This thread can be used as Experience Thread]
E' uscito un nuovo firmware anche per il 9606 versione 000.014.095.000,hanno tolto nelle opzione dei canali il mostra canale nascosto e mostra canali per una questione di brevetti,
poi un miglioramento che ho notato è una più velocità nel cambio canale e tra la navigazione dei menù.
Ciao Pia,non è facile fare una mini recensione,ti posso dire che io sono molto soddisfatto perchè il mio tv non presenta nessun difetto,no crosstalk,no clouding,no aloni,no scie,no banding ecc,ottimo in sd che in hd,gioco benissimo con xbox360 e in modalità normale non gioco,lo collego al pc senza problemi,l'unica cosa è che devi trovare delle impostazioni buone per farlo rendere,ma poi è una goduria specialmente con l'ambilight.io te lo consiglio non credo rimarrai deluso.Ciao Boldherri, potresti farmi una mini recensione sul 52"9606 di philips? Sarei indeciso tra questo modello (o anche il 46"9706)ed il SoNY 46" hx920 in ambilto lcd, o il VT30 per i plasma....
l' utilizzo del TV sarebbe 50% film/partite skyhd, 50% console PS3/xbox360.
GRAZIE in anticipo!![]()
Vorrei capire perche questi due modelli si possono trovare praticamente allo stesso prezzo pur essendoci 5" di differenza e non dovrebbero presentare differenze tecniche l'uno dall'altro.
37pfl7606
42pfl7606
Dov'è l'inghippo?
Vorrei capire perche questi due modelli si possono trovare praticamente allo stesso prezzo pur essendoci 5" di differenza e non dovrebbero presentare differenze tecniche l'uno dall'altro.
37pfl7606
42pfl7606
Dov'è l'inghippo?