Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,ho collegato le cuffie,ma il volume non si controlla dal telecomando ma puoi sentire sia le cuffie sia la tv,il piedistallo adesso è fisso,ma mi sembra che puoi allentare le viti e girarlo di gradi e lasciarlo girato con piedistallo dritto al mobile.Mast1no ha detto:boldherri 2 domandine ancora...la tv gira sopra il piedistallo o è fissa?se è inserita la presa cuffie posso comunque sentire la tv e c'è una regolazione a parte per il volume della cuffia?sul video che hai fatto si vedono alla fine le istruzioni e si vede che la minima distanza dalle pareti deve essere 10cm....perchè? il mobile dove devo incastonare la tv è 90cm di larghezza e il televisore ha 88.4cm.....forse non ho capito il disegno hehehehe
Zetram ha detto:@boldherri: gli occhialini 3D attivi PTA516 prendili su pixmania che costano molto meno e risparmi un botto! Hanno pure il modulo cam HD (costicchia ma nessuno la vende a meno)
Esteticamente e' stupendo lo preferisco alla serie 9,il 46 si trova online a circa 1300€,credo che qualita' prezzo non abbia egualijerry74 ha detto:segnalo qui la recensione del 40pfl8606 da cui sembra uscirne come uno dei migliori tv attualmente in commercio.
jerry74 ha detto:segnalo qui la recensione del 40pfl8606 da cui sembra uscirne come uno dei migliori tv attualmente in commercio.
In che senso non si controlla con il telecomando?boldherri ha detto:Ciao,ho collegato le cuffie,ma il volume non si controlla dal telecomando ma puoi sentire sia le cuffie sia la tv
Psicologicamente si è sempre più favorevoli al nuovo, ma la differenza che noteresti di più se li avessi entrambi per qualche giorno, è la presenza anche superiore dell'ambilight sul 9705 (per quest'ultimo però, non per fare del terrorismo, vai al cc a controllare il suo numero di serie e poi leggiti il forum relativo appunto alla serie 9705). Personalmente (e ribadisco il personalmente) avrei avuto forse qualche dubbio tra 40/9705 (che si trova comunque in giro a quel prezzo anche nel polliciaggio da 42) e 42/8606, ma non tra serie 7 e serie 9 di un anno prima. Buona visioneSara80 ha detto:........allo stesso prezzo, di poco inferiore ai 1000 €, posso prendere il 42PFL7696M o il 40PFL9705H.
....................Cosa mi consigliate?
......
In senso che per aumentare il volume delle cuffie devi andare nel menu e regola volume cuffie,dal telecomando si alza il volume solo della tv.Mast1no ha detto:In che senso non si controlla con il telecomando?
Interessa molto anche a me. Allora tu lo appenderai usando come staffa la base del tv, io invece ho il problema di appendere il tv ad una staffa già esistente attacco vesa 200 * 200.boldherri ha detto:oggi lo appendo al muro e vi saprò dire qualcosa in piu sulla staffa e in che modi è possibile appenderlo,mi sembra ci sono 2 modi.
Si credo non cè nessun problema,se mi dai tempo ti faccio gli screen di come va montato a muro,mi sembra che la tua staffa vada collegata al piedistallo della tv con le viti già a disposizione.Secondo livello ha detto:Interessa molto anche a me. Allora tu lo appenderai usando come staffa la base del tv, io invece ho il problema di appendere il tv ad una staffa già esistente attacco vesa 200 * 200.
Magari per rendere l'idea ti mando il link del mio mobile http://audiovideo.meliconi.com/Fly_sp_134_3_1_1_158_ITA.aspx
Come dovrei montarlo?
Allora ti ho fatto degli screen nel modo come l'ho collegato io,e nell'altro modo di come dice la guida,poi quella normale con piedistallo sul mobile è semplice.Secondo livello ha detto:Ah la dovrei collegare al piedistallo del tv? Io pensavo che dovessi collegarla con gli attacchi vesa del tv, che dal video da te postato sono quei 4 fori nel telaio della tv che formano un quadrato (appunto 200*200).
Cmq aspetto tue notizie
7 cm dal muro e 9.2 con spessore tv,lo puoi anche girare x 5-6 cm per attaccare e scollegare i cavi.Zetram ha detto:@boldherri: la tv quanto dista dal muro? e distanza dal muro+spessore tv?
AAaAAaaaaAAAAAaAAaAAaaaAAaaaaappropositoooooooooooooooboldherri ha detto:7 cm dal muro e 9.2 con spessore tv,lo puoi anche girare x 5-6 cm per attaccare e scollegare i cavi.
Poi ti faccio un video,pero direi bene,Zetram ha detto:AAaAAaaaaAAAAAaAAaAAaaaAAaaaaappropositoooooooooooooool'ambilight per quanto si proietta sul muro??
![]()
ringrazioboldherri ha detto:Poi ti faccio un video,pero direi bene,