Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io rimarrei sul 9705Sara80 ha detto:Ripropongo la domanda perchè non sono stata molto precisa. Voglio comprare una tv, leggendo sul forum sono interessata ad un Philips. Nel cc del mio paese per poco meno di 1000 posso scegliere o 40pfl7696M o un 40pfl9705H.
La utilizzerò principalmente per film su Sky Hd e partite di calcio.
PS: ho letto del fischio-ronzio della serie 9705, (quelli prima della 38 settimana) ma mi sembra di aver letto che cmq un tecnico Philips senza problemi e gratuitamente risolve il problema.
Grazie mille per le eventuali risposte.
biasi ha detto:su questo sito è uscita la review del 9706:
http://www.av-magazin.de/av-magazin_de_e-paper_Aktuelle.3115.0.html#/24
potete visionarla scaricando il pdf
da quanto mi ricordo quando l'ho visto il prezzo è lo stessoQuazim76 ha detto:Ciao ma ho visto su Saturn online che costa € 2.499....è così anche in negozio?
Ecco ho fatto un video,ma è venuto un po male,ed il cellulare riprende delle luci accese bianche che in realtà non si vedono al muro,non so perchè,ma con una ripresa da piu lontano si illumina ancora di piu nelle parete,Zetram ha detto:AAaAAaaaaAAAAAaAAaAAaaaAAaaaaappropositoooooooooooooool'ambilight per quanto si proietta sul muro??
![]()
Bene auguri allora,vedrai ne sarai soddisfatto.Mast1no ha detto:Grazie per le risposte boldherri....gentilissimo.....l'ho preso pure io hehehe
Paride13 ha detto:Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi quali dovrebbero essere le differenze in termini di resa video reale fra la serie 7406 e la 6606?
Io sarei interessato al taglio da 32" e, da quel che ho capito, il primo ha l'ambilight spectra 2 che al secondo manca ma, oltre a piccole differenze estetico-costruttive e audio, mi sembrano identici....
Forse il fatto che il 7406 abbia il Pixel Precise HD mentre il 6606 ha il Pixel Plus HD indica che i due tv montano processori differenti e dunque la differenza sul fronte video è tangibile??
Dreamfolder ha detto:Un video che mostra l'effetto del filtro Moth eye:
http://www.youtube.com/watch?v=OpHBhETL67w
Che neri ragazzi...il nero è finalmente nero!!!...
![]()
Le viti della staffa che va dietro alla tv non devi stringerle forti,altrimenti non gira,ma neanche lentemtu fai prove con la mano,e cmq gira per circa 10 cm,se vedi nel coperchio di plastica bianca cè una corsa a cerchio,gira per quella corsa,ma lo hai messo con il piedistallo sul mobile?Mast1no ha detto:Boldherri scusa...mi è arrivata la tv oggi ma non capisco come farla ruotare....mi sembra fissa
dovrebbe essere alluminio spazzolato cmq stesso materiale dell'anno scorsocolpoz ha detto:Una piccola domanda estetica sul 46PFL9706.. la cornice satinata attorno allo schermo è di plastica come sui modelli inferiori o per caso ne hanno messa una di vero metallo?![]()