Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io infatti ne ero sicuro ed è cosi,orionis ha detto:Deve essere un ottima tv. non finiteli tutti però!![]()
Ad essere sincero non differenze abissali,il nero sicuro si vede anche dai vestiti che nelle ombre e poi un pelino meglio nei film hd,in sd mi sembra +o- uguale,vabbe poi il firmware con menu è simile ma diverso,questo ha il 3DSecondo livello ha detto:Mi piacerebbe sapere in confronto al 7605 che hai già , quali miglioramenti noti.
Per il discorso dell'attacco credo che per farmi capire dovrei postare un disegno
Zetram ha detto:Ma volendo tenere il tv ad una distanza dal muro superiore a quella consentita dalla base che si puo' fare?
Ma noo,cosa volevi che ti dicessi che la differenza era come il giorno e la notte?davnet75 ha detto:Non mi sembra troppo rassicurante questo giudizio!![]()
Che la differenza tra un medio di gamma di un anno fa edge led con processore video molto meno potente ed un top di gamma full led sia poco evidente ed apprezzabile anche tenuto conto che la misura del pannello è la medesima è una notizia che mi delude.
Nel mio caso addirittura passerei da un ottimo 47pfl9663 ad un 52pfl9606.
Un film con queste caratteristiche dici?Secondo livello ha detto:Provato qualche mkv dal lettore multimediale del tv?.
I 3d sbs li legge?
BluRay.SBS.x264-PrV.mkv
boldherri ha detto:Ma noo,cosa volevi che ti dicessi che la differenza era come il giorno e la notte?.......................
.........ieri sera poi nella partita su sky calcio ho trovato delle impostazioni migliori di quelle base,quindi sono ancora piu soddisfatto.
vorrei provare delle impostazioni usate dalle recensioni fatte,voi ne avete qualcuna?son curioso se sono meglio delle mie.
Grazie mastino,si ce l'ha la scart,ma l'attaco dietro al tv è piccolino,meglio,sappiamo bene come si rovina la presa dietro alla tv con attacco grande,eccola:Mast1no ha detto:Ciao Boldherri....complimenti per l'acquisto, bellissima tv....ho visto su youtube il video che hai postato ma non riesco a vedere la presa scart...è presente da qualche parte?