Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ronny ha detto:Comunque mi sa tanto che mi tengo stretta la 040,che sta 044 mi piace sempre meno e sta nuova 045 (uscita dopo circa 10 giorni dalla 044) non vorrei che sia stata fatta troppo in fretta eheheheh
Nexus ha detto:ps: lo zoom automatico non è il formato nativo, quello sarebbe "Non in scala" e mi compare solo con sorgenti hdmi. Col Wii (component) metto Schermo largo, e per i giochi vc zoom automatico.
Lo zomm automatico in alcuni giochi funziona da 4/3 altri me li taglia, per il film dvd in 4/3 me li allarga, assurdo che non ci sia il 4/3!
Benelallo73 ha detto:ho downgradato da .45 a .25 : a mio modesto parere il segnale sd (il normale digitale terrestre integrato) di cui faccio maggior uso, si vede nettamente meglio in termini di qualita' (non ho toccato i settaggi).
resto col fw .25 (non utilizzo la net-tv.......)
Ronny ha detto:hai messo quello della versione in H (tipo quello che si scarica da semipupu) o hai trovato quello specifico per la versione M?
fabio.c66 ha detto:Bene. La mia sensazione era fondata.
Ora, se ne hai voglia, sarebbe interessante ri-upgradare alla 044 o 045 per vedere se mantiene più o meno la stessa qualità (sensazione che ho avuto io, ma è probabile che mi sbagli)...
orionis ha detto:Forse non è possibile tornare indietro, almeno per gli m/08.