Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ronny ha detto:Comunque mi sa tanto che mi tengo stretta la 040,che sta 044 mi piace sempre meno e sta nuova 045 (uscita dopo circa 10 giorni dalla 044) non vorrei che sia stata fatta troppo in fretta eheheheh
Nexus ha detto:ps: lo zoom automatico non è il formato nativo, quello sarebbe "Non in scala" e mi compare solo con sorgenti hdmi. Col Wii (component) metto Schermo largo, e per i giochi vc zoom automatico.
Lo zomm automatico in alcuni giochi funziona da 4/3 altri me li taglia, per il film dvd in 4/3 me li allarga, assurdo che non ci sia il 4/3!
Benelallo73 ha detto:ho downgradato da .45 a .25 : a mio modesto parere il segnale sd (il normale digitale terrestre integrato) di cui faccio maggior uso, si vede nettamente meglio in termini di qualita' (non ho toccato i settaggi).
resto col fw .25 (non utilizzo la net-tv.......)
Ronny ha detto:hai messo quello della versione in H (tipo quello che si scarica da semipupu) o hai trovato quello specifico per la versione M?
fabio.c66 ha detto:Bene. La mia sensazione era fondata.
Ora, se ne hai voglia, sarebbe interessante ri-upgradare alla 044 o 045 per vedere se mantiene più o meno la stessa qualità (sensazione che ho avuto io, ma è probabile che mi sbagli)...
orionis ha detto:Forse non è possibile tornare indietro, almeno per gli m/08.