Sul firmware in generale, ho rilevato che il rilascio delle successive release dopo la 025 ha peggiorato in senso qualitativo la definizione delle immagini (sopratutto quelle SD del digitale terrestre).
La sensazione che ho avuto con i firmware successivi e che si creava in generale del "rumore" video in più sulle immagini SD dei canali nazionali di buona qualità (tant'è è vero che per attenuare i disturbi, la tentazione era quella di abbassare il livello della "nitidezza"). Oltre al "rumore", in generale l'immagine era un po' meno contrastata, con i neri un po' più sbiaditi.
In effetti la controprova l'ho avuta in questi giorni quando ho downgradato alla versione 025 e devo dire che le immagini hanno riacquisito lo "splendore" di un tempo.
In generale mi sembra che questo livello di firmware sia anche il più stabile in assoluto (non che gli altri mi creassero dei problemi, ma ogni tanto qualche piccolo svarione nel software lo manifestavano).
Chi non è passato dal 025 penso che comunque valuti la qualità delle immagini in maniera positiva, ma vi posso assicurare che nella visione 2D è uno scalino sopra.
Non interessandomi al 3D, non so a che livello è questo firmware... sicuramente ci sono state delle migliorie su questo fronte nei successivi rilasci e qualche rattoppo ai bug, ma credo a questo punto (dopo aver fatto la prova) a discapito della qualità nella visione normale.
Per quanto mi riguarda lo 025 è il mio firmware definitivo.