Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Corretto.Stempolo ha detto:Per avere l'immagine in 3D (in pratica quella che si vede sdoppiata) devo per forza avere installato il KIT occhiali 3D?
Nexus ha detto:Raga, oggi l'assistenza mi darà la conferma se 32PW9551 il CRT HD-prepared è irrecuperabile.
Un mese fa avevo visto un pochino i nuovi LED, sarei propenso a prendere il Philips 40PFL9705M, direi che per me è il top dei 40" Philips, giusto? Ci sono tv 40" nuove che usciranno a breve? Questo Philips 40PFL9705M com'è? Difetti? Ho letto del blabla banding, cosa sarebbe esattamente? Il 3D attivo rispetto alle altre marche com'è? E soprattutto! come si comporta col gaming? Insomma, mi servono pro e controAltra domanda, ci sono 40" di altre marche superiori a questo philips? L'ho trovato sui 1300-1400€. Grazie mille per eventuali risposte
![]()
Nexus ha detto:Miii, 2 cambi di display! E che problemi ha avuto? Da quanto tempo lo attendi?
Grazie per le info, vediamo che dicono gli altri, forza raga, voglio il parere di tutti
Qualcuno l'ha provato col Wii? Questo crosstalk sarebbe l'effetto ghost giusto? Ma si vede spesso nella riproduzione? Inoltre, questo problema può anche incidere il lettore BD e/o il film fatto male? Quindi sul 3D per ora il miglior 3D è dei tv samsung (attivi o passivi?) ?.
Ciao Ronny, il mio hd è un iomega da 1 tera alimentato usb formattato ntfs.Ronny ha detto:Ciao io normalmente ci collego un hardisk da 2,5" seagate da 1 tera alimentato da usb formattato in ntfs(ovviamente x i film mkv) e non ho nessun problema.
In oltre seguendo la discussione del pfl7605 (che ha lo stesso identico player interno) so di persone che ci collegano hardisk con molte partizioni aventi anche diverse formattazioni(ntfs e fat32) .
Eventualmente puoi controllare come è formattato il tuo,e devi essere sicuro che parta regolarmente,a volte è una questione di cavo usb,se è troppo lungo o di non buonissima qualità (anche quelli con doppio attacco) l'hd fatica ad avviarsi..
Se è una versione M/08 (40PFL9705M/08) quindi destinata al mercato italiano, dovrebbe essere esente, meglio se la settimana di produzione è maggiore di 39 (verifica il seriale VN1A 10xx dove xx è la settimana di produzione).Nexus ha detto:Ah già il fischio, in passato ne avevo sentito, si sente a tutti o capita quello difettoso? Si presenta sempre costantemente o solo in certe situazioni ad esempio ambilight acceso o altro....? Possibile che non hanno risolto da un anno questo problema?
E' di luglio 2010 sto tv...possibile che non è uscito un 40" recente e migliore? Si sa quando usciranno i nuovi tv?
Raga, che differenze ci sono tra la versione H, K ed M???
Va un po' a fortuna... chi ne ha di più, chi ne ha di meno. E' comunque una caratteristica del pannello LCD. Sul mio 46" 9705 è praticamente inesistente (si nota lievemente sulla parte destra durante le carellate nelle partite di calcio sul campo verde uniforme).Nexus ha detto:Per il banding ancora non ho capito tanto, è un difetto comune a tutti gli lcd?