Grazie per l'aggiornamento.
Io ho chiamato il Call Center Philips il quale mi ha detto che dovevo portare la Tv al Centro Assistenza più vicino a Casa mia e che, dalla segnalazione del tipo di problema, certamente me l'avrebbero sostituito.... quindi nessun corriere a casa....
Mi hanno comunque confermato che era nel mio diritto ottenere la sostituzione del prodotto da parte del venditore e che i venditori ci "provano" sempre.
Mah! Nessuna sostituzione, nessun corriere.... fanno tutti a scarica barile...
Ho così portato la Tv al CAT dove oggi fanno 10gg di permanenza.
Sono passato a chiedere notizie e mi hanno detto che è stato riscontrato il difetto del pannello e che verrà sostituito...
Anche a loro, così come al Call Center, avevo chiesto la sostituzione di tutto il televisore... mi avrebbero fatto sapere (se aspettavo una loro chiamata avrei fatto la muffa...): no problem se Philips era d'accordo....
Chiaramente loro non lo hanno nemmeno chiesto a Philips... ora mi hanno risposto che, se voglio, posso richiamare il Call Center perchè l'ordine non è ancora stato fatto e il pezzo deve arrivare dall'Olanda...

(come mai mi sembra di avere già sentito una cosa simile? ...)
A parole sono bravi tutti, ma nei fatti nessuno è concreto!
Ti farò sapere! Alla prossima puntata.
Grazie
Ciao