Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non c'è ancora e comunque non ci dovrebbe essere niente di sostanziale.axejuve ha detto:E' uscito un nuovo software Versione: 000.140.029.000, File Zip, 71.29 MB, Data di pubblicazione: 2011-02-22. QUalcuno hai il changelog?
ciaonunudixi ha detto:Dove lo hai visto che il sito italiano di Philips ha ancora il Ultima versione: 000.140.027.000, 2011-01-05??
nandi53 ha detto:ciao
se quardi bene sul sito ci sta eccome ci sta scaricato e istallato oggi
eccolo:lissaivan ha detto:ci puoi dare il collegamento a noi poveri cechi?![]()
accipicchia sono stato preceduto da axejuvelissaivan ha detto:ci puoi dare il collegamento a noi poveri cechi?![]()
nandi53 ha detto:accipicchia sono stato preceduto da axejuve![]()
ciaolissaivan ha detto:si si ma lo avevo già trovato anche io quel firmware senza però considerare della H/M![]()
alec966 ha detto:Ciao a tutti.
dopo un'onorata carriera da plasmista e dopo aver lurkato pazientemente per tutte e 140 le pagine di questo interessantissimo thread, mi sarei quasi deciso per questo pannello.![]()
Si tratta, almeno per me, di attendere che scenda se non altro di poco, al di sotto dei 2000€....![]()
Mi chedevo giusto se:
- esiste una funzione PIP o PAP, magari implementata con gli ultimi firmware?
- L'ingresso HDMI per una fonte 3d deve essere rev.1.4, quindi possedendone il philips solo 1, ne consegue che, o si utlizza Sky 3d o un'altra fonte 3d (bluray,etc) ma l'ingresso HDMI è sempre quello, giusto?
Grazie per gli eventuali chiarimenti.![]()
OK, grazie della risposta....infatti mi sembrava strano che avesse 1 solo ingresso per il 3dnunudixi ha detto:Io "mysky HD" l'ho collegato su HDMI 2 [.....].