Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è ancora e comunque non ci dovrebbe essere niente di sostanziale.axejuve ha detto:E' uscito un nuovo software Versione: 000.140.029.000, File Zip, 71.29 MB, Data di pubblicazione: 2011-02-22. QUalcuno hai il changelog?
ciaonunudixi ha detto:Dove lo hai visto che il sito italiano di Philips ha ancora il Ultima versione: 000.140.027.000, 2011-01-05??
nandi53 ha detto:ciao
se quardi bene sul sito ci sta eccome ci sta scaricato e istallato oggi
eccolo:lissaivan ha detto:ci puoi dare il collegamento a noi poveri cechi?![]()
accipicchia sono stato preceduto da axejuvelissaivan ha detto:ci puoi dare il collegamento a noi poveri cechi?![]()
nandi53 ha detto:accipicchia sono stato preceduto da axejuve![]()
ciaolissaivan ha detto:si si ma lo avevo già trovato anche io quel firmware senza però considerare della H/M![]()
alec966 ha detto:Ciao a tutti.
dopo un'onorata carriera da plasmista e dopo aver lurkato pazientemente per tutte e 140 le pagine di questo interessantissimo thread, mi sarei quasi deciso per questo pannello.![]()
Si tratta, almeno per me, di attendere che scenda se non altro di poco, al di sotto dei 2000€....![]()
Mi chedevo giusto se:
- esiste una funzione PIP o PAP, magari implementata con gli ultimi firmware?
- L'ingresso HDMI per una fonte 3d deve essere rev.1.4, quindi possedendone il philips solo 1, ne consegue che, o si utlizza Sky 3d o un'altra fonte 3d (bluray,etc) ma l'ingresso HDMI è sempre quello, giusto?
Grazie per gli eventuali chiarimenti.![]()
OK, grazie della risposta....infatti mi sembrava strano che avesse 1 solo ingresso per il 3dnunudixi ha detto:Io "mysky HD" l'ho collegato su HDMI 2 [.....].