LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

...ti rispondo io! praticamente è uscita per adesso la versione in inglese infatti se vai sul sito global philips cè! dunque sarà imminente anche per noi poveri italiani!:D

axejuve ha detto:
E' uscito un nuovo software Versione: 000.140.029.000, File Zip, 71.29 MB, Data di pubblicazione: 2011-02-22. QUalcuno hai il changelog?
Non c'è ancora e comunque non ci dovrebbe essere niente di sostanziale.
Da altre parti ho visto che stanno testando la versione 32 che correggerà e ottimizzerà un po' di cosette.

Ciao a tutti,
finalmente ho acquistato il 40PFL9705M/08
nessun problema fischio esente settimana 1043.
Ho solo un dubbio:
nei 2 fianchi ambilight sia destro che sinistro sembra manchino 2 led (vedi foto) pero mancano sia destra che asinistra alla stessa altezza, credo sia normale nel senso che magari in quei punti cè una "giunta" o qualcosa del genere. Potete dirmi se anche voi riscontrate la stessa cosa?

album.php

album.php

alec966 ha detto:
Ciao a tutti.
dopo un'onorata carriera da plasmista e dopo aver lurkato pazientemente per tutte e 140 le pagine di questo interessantissimo thread, mi sarei quasi deciso per questo pannello. :cool:
Si tratta, almeno per me, di attendere che scenda se non altro di poco, al di sotto dei 2000€....:p
Mi chedevo giusto se:
- esiste una funzione PIP o PAP, magari implementata con gli ultimi firmware?
- L'ingresso HDMI per una fonte 3d deve essere rev.1.4, quindi possedendone il philips solo 1, ne consegue che, o si utlizza Sky 3d o un'altra fonte 3d (bluray,etc) ma l'ingresso HDMI è sempre quello, giusto?

Grazie per gli eventuali chiarimenti. :)

Io "mysky HD" l'ho collegato su HDMI 2 (quella non 1.4 mi sembra) ed il 3d si vede tranquillamente.

HDMI1 ha in più l'ARC (ritorno canale audio) che serve agli amlificatori rispetto alle altre HDMI; anche le altre però possono veicolare un segnale 3D

ciao a tutti!
dopo qualche giorno di prove ho impostato i seguenti setting sul mio 40pfl9705m/08

Contrasto: 90
Luminosità: 70
Colore: 55
Nitidezza: 8
Riduzione rumore: medio
Tinta: normale
Perfect natural motion: massimo
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: acceso
Contrasto perfetto: medio
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: massimo
Ottimizzazione dei colori: massimo
Gamma: +2

sapete darmi qualche consiglio per ottmizzare la visione di sport tipo tennis basket, quindi per ridurre al minimo l'effetto scia?

Io uso un decoder shy con cablaggio HDMI quindi molti canali sono in hd ma altri ancora no.